(Sondaggio) Motore elettrico come locomozione

Funzionerà il motore elettrico come scomessa per ridurre il CO²?


  • Votatori totali
    122
Ah sì, l’ha detto lo stesso personaggio di Porsche che ha detto che Ferrari e conterranee devono fare auto elettriche...mah
ok, al massimo faremo il pieno in Cile. sarebbe comunque una soluzione interessante. tasseranno anche l'acqua, in ogni caso.
Grazie As
 

Interessante... Imparato in questa intervista assicura che non venderanno degli iPad con una macchina intorno... Vedremo... Ma penso che sia chiaro anche per lui che la strada che deve prendere Alfa anche se è elettrica deve essere diversa da Tesla e le altre tedesche...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Sembra un romanzo d'appendice: "Alfisti in cerca di una casa"
e nessuno, per ora vuole costruirla. intenzioni tante, parole anche di piu'.
E' arrivato l'arredatore con le carte da parati che, convintosi dal proprio equivoco, le ha appiccicate sui muri di una villa del lago di como..
Ma erano i muri esterni!... poi si è precipitato il Direttore dell'Albergo e lo ha cacciato a pedate, non senza avergli consentito una vista al garage. "Guardi! vede questa? è qui presente il nome della nostra Insegna! dal 1951! Anno Domini. Questa è autenticità, storia e tradizione.
Lezione paradodossale.
 

Interessante... Imparato in questa intervista assicura che non venderanno degli iPad con una macchina intorno... Vedremo... Ma penso che sia chiaro anche per lui che la strada che deve prendere Alfa anche se è elettrica deve essere diversa da Tesla e le altre tedesche...
Sicuramente è una buona notizia, non vogliono vendere auto-tablet, magari solo un po’.
Per il resto, parlano di vibrazioni da offrire al cliente…chissà, forse si rivolgeranno al know-how del settore dei sex-toys
 
Ultima modifica:
Sembra un romanzo d'appendice: "Alfisti in cerca di una casa"
e nessuno, per ora vuole costruirla. intenzioni tante, parole anche di piu'.
E' arrivato l'arredatore con le carte da parati che, convintosi dal proprio equivoco, le ha appiccicate sui muri di una villa del lago di como..
Ma erano i muri esterni!... poi si è precipitato il Direttore dell'Albergo e lo ha cacciato a pedate, non senza avergli consentito una vista al garage. "Guardi! vede questa? è qui presente il nome della nostra Insegna! dal 1951! Anno Domini. Questa è autenticità, storia e tradizione.
Lezione paradodossale.
@Jack Ryan
buongiorno.
cortesemente mi puoi mettere il post nella sezione apposita? ho sbagliato.
 
Intanto continua il terrorismo qui in Piemonte e Nord Italia, senza risolvere un “belin” ovviamente perché il blocco del lockdown ha evidenziato che neppure andare tutti a piedi serve a nulla, ho dei colleghi che fanno 80km al giorno in extraurbano per venire al lavoro e sono praticamente bloccati da questi provvedimenti:
Tutti si lamentano ma nessuno fa nulla, come sempre
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Non è finita, il blocco vale anche per tutte le imprese già prostrate economicamente dal Covid e dalla crisi, comprese le piccole attività:

Dal 2023 saranno interessati anche gli Euro V
Un‘idea lungimirante quella di bloccare il turismo dei camperisti in un paese come il nostro, essendo mezzi occasionali non vengono sostituiti così di frequente
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto