(Sondaggio) Motore elettrico come locomozione

Funzionerà il motore elettrico come scomessa per ridurre il CO²?


  • Votatori totali
    121
e ciò che dice? Che uno farneticazioni ci può anche stare, ma così tanti idioti lobotomizzati, non si può guardare!!!!
guarda che i lobotomizzati siamo gli altri. loro han capito tutto, sono i risvegliati

vorrei capire
protestano per le autostrade? capisco che a gente così la patente non vien data e quindi delle autostrade non sanno cosa farsene ma c'è anche chi si sposta e viaggia, o deve viaggiare, e non può passare la vita a fare statali e provinciali....
ah no ho capito.. loro sono qll delle macchinine elettriche che in autostrada non vanno perchè non riescono a fare neanche casello-casello data l'autonomia..

ps ho guardato 2 min dal minuto 4.. ho capito come se l'avessi guardato tutto 2 volte..
esattamente
70 milioni di metri infatti sono 70 mila km
e non era più semplice scrivere 70 mln?

giggino a purpetta?
 
In italiano o antologia non ero un campione, mi beccavo dei 4.a volte 5......
Piuttosto in questi gg (😁) ci arrivano o le portiamo in officina auto che hanno batterie esaurite.
È lampante la cosa, perché un'auto dall'elettronica piuttosto povera, nel sense che oltre a una Centralina motore non c'è altro tipo la mia 75 che è iniezione ma rimane ancora asciutta di centraline si fa da 6/8 anni di durata.
Auto più moderne che hanno una ventina d'anni si accorcia a 4/5 anni.
Auto dove inizia a essere una centralina per ogni servizio, già inizia ad accorciare la vita della batteria a 3/4 anni.
Ma è clamoroso che un'ibrida o con star-stop non riescono ad andare oltre a 2 anni.
Va beh, voi direte che queste sono ad a bagno d'acido, però se osserviamo quanto è importante il ciclo della ricarica, perché un star-stop che ti ferma e avvia il motore a ogni semaforo, non da mai il tempo di ricaricarla.
Una ibrida può fino a certe velocità può andare 100% elettrico poi passa all'endotermico e anche qui stressa le batterie tra una e l'altra.
Qui si parla di auto che oltre al l'elettrico non ha altro, però coincide anche coi vostri discorsi, che una ricarica va fatta bene.
I "stop and go", quelle ricariche "mordi e fuggi" peggiorano la situazione accorciando la vita della batteria.
Quindi secondo me nel cittadino sarà una bella cosa, ma se dobbiamo andare fuori porta (lontano) o quei pendolari che per raggiungere il posto di lavoro percorrono una media di 25/30 km e magari oltre a 30 min, se non stiamo attenti, friggiamo la batteria....
 
Ah, ti fermi, metti in carica scappi per fare chessò la spesa, poi la riprendi e via, ricariche da 30 min o quasi.
Ne vedo che la caricano così
ah ok capito
ottimo metodo per buttare la batteria in metà tempo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto