Vabbe'...ma io non ci "passo" mai...Dolomiti - Spunta la "Ztl dei passi": dal 2024 in auto solo con prenotazione
Tra meno di due anni, alcuni valici saranno percorribili solo dopo essersi registrati sul webwww.quattroruote.it
Vabbe'...ma io non ci "passo" mai...Dolomiti - Spunta la "Ztl dei passi": dal 2024 in auto solo con prenotazione
Tra meno di due anni, alcuni valici saranno percorribili solo dopo essersi registrati sul webwww.quattroruote.it
Ci stanno legando mani e piedi, è soli questione di tempo ormaiDolomiti - Spunta la "Ztl dei passi": dal 2024 in auto solo con prenotazione
era sottointeso che 0% indicato non vuol dire veramente 0% della batteria, perché i produttori lasciano da parte un 8-10% non accessibile al utente, per ridurre il degrado batteria (molto maggiore se davvero allo 0% indicato la batteria fosse allo 0%)Non credo che la logica della batteria permetta di arrivare ad esaurimento, perché se l'auto rimane all'aperto in notti gelate, parte dell'energia è necessaria per riscaldare la batteria stessa.
GiàFinché stiamo zitti loro faranno quel che gli pare.
Godo, punizione per sprovvedutiInfatti è capitato una Tesla data in noleggio che ha 4 anni con circa 70.000kmt.
Dove girare con quella adesso con lo stato della batteria devi stare in città, avventurarti fuori porta rischi di rimanere a 0% velocemente