Tony_x
Alfista Megalomane
- 21 Gennaio 2017
- 5,165
- 3,941
- 174
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- dieselaccio
ma non è solo una questione di residuoma almeno il residuo è acqua, vivaddio.
anche la sua produzione da idrolisi richiede solo acqua ed energia elettrica e nel processo si libera ossigeno, la stessa quantità di ossigeno che verrà poi consumata nelle fuel cell per convertire indietro l' idrogeno in acqua, praticamente idrogeno e ossigeno sono solo vettori del energia nel processo e non si consumano minimamente.
praticamente fin che fornisci energia elettrica, la materia prima acqua/idrogeno/ossigeno è riutilizzabile praticamente al infinito
infatti l' idrogeno non è un combustibile ma bensì un vettore di energia, è nei suoi legami che si cela l' energia ma l' idrogeno essendo l' elemento più semplice e piccolo non si può scomporre in nient' altro, salvo ovviamente la fusione ad idrogeno ma quella è tutta un altra storia
in giappone nel frattempo stanno facendo enormi investimenti sulla produzione di idrogeno perché sanno meglio del branco di venduti sulle poltrone di bruxelles, che il litio non è sostenibile per la mobilità elettrica di massaSe si ostinano a puntare sulla trappola dell'elettrico a batteria ci deve essere una ragione, e per me può essere solo una: la malafede.
uhm qui il discorso è diverso, oltre ovviamente al discorso di trasmissione di maggiore qualità, il motivo fondamentale, che però non hanno detto apertamente, è che il passaggio al t2 è per liberare frequenze radio nella banda 700hz da destinare al 5gPer esempio, qualcuno di voi ha visto cambiamenti dal passaggio dal dvb-t a dvb-t2? io no. Eppure hanno forzato questa "pseudo-parte di continente di vicini-coltelli" a cambiare TV oppure ad acquistare un decoder.