(Sondaggio) Motore elettrico come locomozione

Funzionerà il motore elettrico come scomessa per ridurre il CO²?


  • Votatori totali
    121
E anche che le miniere di litio sono quasi tutte dei cinesi?
Per non parlare delle infrastrutture inesistenti?
E non esisteranno perché tanto per cambiare, guarda un po non ci sono soldi, e putacaso ne servono un fottio!!!!
E si potrebbe continuare all'infinito.
Purtroppo il motore endotermico è diventato il capro espiatorio dell'inquinamento mondiale, ma è solo una minima parte, i veri problemi sono altri, ma se punti il dito nella giusta direzione per essere veramente green dovremmo girare con la foglia di fico sui genitali come Adamo ed Eva e come mobilità sostenibile il mulo (nemmeno il cavallo perché consuma troppo e non da niente indietro)...
Mi fermo qui, altrimenti ci scappa la divina commedia MY2022! 🤣
 
x Asdgiulia

Dalle cose che hai scritto mi pare che sei scollato dai dati reali, tipo le cose che scrivi sulle polveri, per un periodo lavoravo per un'azienda che fa gli stessi rilevamenti di Arpa, oppure mischi argomenti a vanvera, non insisto nel merito degli argomenti perchè mi sembri un troll e batterti in caciara è impossibile

Inoltre "Salici tu" " portati amici ambientalisti che cementificano" non si può leggere, di solito evito di rispondere ma qui è inutile far finta di niente:
hai scritto da maleducato aggressivo che privo di argomenti insulta ad cazzum da dietro una tastiera (e anche un po' ignorante nel senso etimologico del termine), internet è piena di leoni da tastiera che si pompano di complottismi su facebook e sfogano le frustrazioni personali insultando in rete a pene di segugio, se ti diverte buon per te

Ps.: in famiglia avremo restaurato decine di auto e moto d'epoca, sopra le 50 di sicuro,
penso che mi posso definire un amante delle auto d'epoca :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
x Asdgiulia

Dalle cose che hai scritto mi pare che sei scollato dai dati reali, tipo le cose che scrivi sulle polveri, per un periodo lavoravo per un'azienda che fa gli stessi rilevamenti di Arpa, oppure mischi argomenti a vanvera, non insisto nel merito degli argomenti perchè mi sembri un troll e batterti in caciara è impossibile

Inoltre "Salici tu" " portati amici ambientalisti che cementificano" non si può leggere, di solito evito ma qui è inutile far finta di niente:
sei un maleducato aggressivo che privo di argomenti insulta ad cazzum da dietro una tastiera (e anche un po' ignorante nel senso etimologico del termine), internet è piena di leoni da tastiera che si pompano di complottismi su facebook e sfogano le frustrazioni insultando in rete a pene di segugio, se ti diverte buon per te

Ps.: in famiglia avremo restaurato decine di auto e moto d'epoca, sopra le 50 di sicuro,
penso che mi posso definire un amante delle auto d'epoca :)
Scusami se mi intrometto, ma non mi sembra che abbia arrecato grandi offese, ma non puoi negare che ciò che ha detto è la verità...
 
"Verita", si la bibbia.. vabbè ci vorrebbe una giornata a documentare la lista di affermazioni per me sballate..
.. e i toni non ci stanno.. non so che problemi abbia.. bho.. ma non è il caso di lasciar fare.. ci manca pure il bullismo da poveracci sui forum
 
"Verita", si la bibbia.. vabbè ci vorrebbe una giornata a documentare la lista di affermazioni per me sballate..
.. e i toni non ci stanno.. non so che problemi abbia.. bho.. ma non è il caso di lasciar fare.. ci manca pure il bullismo da poveracci sui forum
🤷‍♂️
 
  • Like
Reactions: bobkelso
x Asdgiulia

Dalle cose che hai scritto mi pare che sei scollato dai dati reali, tipo le cose che scrivi sulle polveri, per un periodo lavoravo per un'azienda che fa gli stessi rilevamenti di
Arpa,
E pubblichiamoli sti dati, questi poi sono pure di parte: se il 53% sono i riscaldamenti all’appello mancano ancora centrali termoelettriche, fabbriche, mezzi pubblici e privati, nel caso di città portuali anche le navi ancorate in porto che bruciano bunker oil


oppure mischi argomenti a vanvera, non insisto nel merito degli argomenti perchè mi sembri un troll e batterti in caciara è impossibile
Anche tu hai citato più elementi in un solo messaggio, devo considerare i tuoi argomenti “vanvera”?

Inoltre "Salici tu" " portati amici ambientalisti che cementificano" non si può leggere, di solito evito di rispondere ma qui è inutile far finta di niente:
Tu hai il coraggio di salirci su quegli aereomodelli? Fallo pure, io sono un fifone e ne avrei una paura matta, se tu ne hai fiducia invece perché te la devi prendere se ti invito a salirci? O che magari non ti fidi neanche tu?

hai scritto da maleducato aggressivo che privo di argomenti insulta ad cazzum da dietro una tastiera (e anche un po' ignorante nel senso etimologico del termine), internet è piena di leoni da tastiera che si pompano di complottismi su facebook e sfogano le frustrazioni personali insultando in rete a pene di segugio, se ti diverte buon per te
Alla faccia, tu invece sei quello pacifico? Sarò stato un po’ pungente, ma qui di insulti ci sono scritti soltanto i tuoi.

Ps.: in famiglia avremo restaurato decine di auto e moto d'epoca, sopra le 50 di sicuro,
penso che mi posso definire un amante delle auto d'epoca :)
50? Perché non 100, tanto come hai detto tu dietro ad una tastiera si può anche esagerare no?
Non conosco uno, dico uno, che ami le storiche a cui piacciano delle auto che limitano la libertà di movimento come quelle elettriche, pesanti, senza un carattere, impossibili da metterci le mani sopra come un appassionato vorrebbe fare, praticamente irriparabili e inutilizzabili appena verranno disconnesse al cloud (sto già guardando in avanti, alla futura guida autonoma).
Su tutti i commenti di video o articoli di auto moderne, leggo sempre la stessa frase che inizia pressappoco così:
“Anche a me piace girare in pista con la mia auto (Golf, Bmw, Alfa 75, Lancia Delta, ecc) d’epoca ma ormai il passaggio all’elettrico è d’obbligo….perché bla bla bla”: solitamente personaggi a libro paga di tutte quelle case che stanno investendo fior di quattrini che non sanno ancora se rivedranno.
Non sarà il tuo caso, ma quei personaggi agiscono così, non è un mistero: è un atteggiamento che da parte loro considero altamente ipocrita, per cui mi irritano a prescindere.

"Verita", si la bibbia.. vabbè ci vorrebbe una giornata a documentare la lista di affermazioni per me sballate..
Ti ci vuole così tanto?

.. e i toni non ci stanno.. non so che problemi abbia.. bho.. ma non è il caso di lasciar fare.. ci manca pure il bullismo da poveracci sui forum
Ok, farò più attenzione a pormi con te, ora però diamoci un taglio, mi sembra che hai già insultato abbastanza, ti sei sfogato e difeso quanto basta, senza dimenticare che “ignorante” commentato alcune righe fa è un termine che puoi ampiamente tenere per te (etimologicamente o no)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
pare che il tablet su ruote tesla non abbia un sensore antipizzicamento da 4 soldi..
beh costa...

recentemente dalle tesla è stato rimosso il sistema radar
ovviamente il marketing di muschio dice che "è stato fatto per il progresso"
chiunque con un briciolo di conoscenze tecniche sa benissimo che è stato fatto solo per risparmiare, basarsi SOLO su videocamere può portare a situazioni spiacevoli, che fino ad ora sono costate la vita a 3 motociclisti in casi accertati, perchè guidavano moto cruiser (notoriamente basse) e le telecamere di bordo non hanno riconosciuto le moto come un ostacolo e le hanno investite in autostrada

inoltre le affermazioni di muschio circa "eh autopilot aumenta la sicurezza a parità di distanza percorsa"
no, falso, mediamente resta invariato, perché viene utilizzato principalmente in autostrada e li il numero di incidenti per km percorso è ovviamente molto inferiore rispetto alle strade urbane, dove invece solitamente non viene utilizzato/non può funzionare

ecco le balle del muschio circa l' "autopilot" smascherate:

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pare che il tablet su ruote tesla non abbia un sensore antipizzicamento da 4 soldi..
Eh già... perché tu le puoi pagare un botto le macchine, ma loro devono risparmiare a tutti i costi, anche a scapito della tua salute, è il nuovo mantra dell'industria 4.0, loro lo chiamano saving, per farla sembrare una cosa figa, ma la realtà è che sono dei miserabili....
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia