156Sportwagon ha detto:
Eccomi ragazzi, sono tornato con un nuovo rumore ......che per la mia mente malata è più assordante di un martello pneumatico, quindi o mi aiutate a risolverlo o mo spedite due bei tappi per le orecchie.
Ora il posacenere traballa facendo un rumoraccio di plastica secca che mi urta i nervi, come si smonta?cosa posso fare?aiutatemi altrimenti vendo la sw e compro una 126bis! hi hi hi
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ho smontato diverse volte la zona autoradio, clima, posacenere, e quest'ultimo l'ho persino sostituito. In effetti quando è aperto scricchiola nelle curve. Oltretutto mi hanno detto che il lucida cruscotti accentua questi scricchiolii, ma non posso rinunciarci
Anche a me hanno detto di usare il silicone, ma io non so come farlo. I carrozzieri ti snobbano e non hanno voglia di perdere tempo per queste cose. Così penso che andrò da chi mi ha effettuato tutte le modifiche estetiche, sperando che mi dia una mano.
Ciao.
PS: Cmq la mia 156 scricchiola di brutto:
- Bocchette aria laterali di plastica (poco ma si sente)
- Bocchetta aria centrale (penso che sia quella, quando la macchina vibra sento un rumoraccio plastico come se venisse da dietro l'autoradio...)
- Sedile guidatore, soprattutto quando viene sollevato
- Zona dove poggia il ginocchio destro durante la guida.