[SoNdAgGiO] Scricchiolii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J.Kay ha detto:
Ciao 156 !
Sono un Malato degli scricchiolii e cigoli ma a volte quando sono capitati li ho prettamente identificati ed eliminati .
:grinser005:

Beato te.............io non sono capace di eliminarli :fragend008:, ad esempio ho uno scricchiolio proveniente dalla maniglietta del portaoggetti ma cavolo non riesco proprio ad eliminarla :lol:
 
:smiley_004:
Sapete cos a e' Il MASTICONE?
Qualsiasi carrozziere dovrebbe sapere cosa e'. Comunque funziona, (sulle piccole cose come le griglie degli altoparlanti).
 
ragazzi anche io sono un malato dei cric cric e non li sopporto proprio.....
pero' ho trovato un piccolo rimedio da effettuare una due volte al mese......comprate una bomboletta spray di WD40,è uno spray detergente protettivo un po oleoso ma non troppo....beh applicate allo spruzzo la prolunga,quel tubicino rosso e tra l'unione delle parti applicate molto lentamente e facendo attenzione a non colare.....appena fa effetto che penetra posso dire che i cigolii vanno via.....e poi se avete tempo spruzzate su un panno e poi passatelo sulle guarnizioni delle porte,ridona l'elasticità e poi il velo antiattrito funziona.....

:Cool!!!: :Cool!!!: :Cool!!!: :Cool!!!:
 
156Sportwagon ha detto:
Eccomi ragazzi, sono tornato con un nuovo rumore ......che per la mia mente malata è più assordante di un martello pneumatico, quindi o mi aiutate a risolverlo o mo spedite due bei tappi per le orecchie.
Ora il posacenere traballa facendo un rumoraccio di plastica secca che mi urta i nervi, come si smonta?cosa posso fare?aiutatemi altrimenti vendo la sw e compro una 126bis! hi hi hi

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ho smontato diverse volte la zona autoradio, clima, posacenere, e quest'ultimo l'ho persino sostituito. In effetti quando è aperto scricchiola nelle curve. Oltretutto mi hanno detto che il lucida cruscotti accentua questi scricchiolii, ma non posso rinunciarci :)

Anche a me hanno detto di usare il silicone, ma io non so come farlo. I carrozzieri ti snobbano e non hanno voglia di perdere tempo per queste cose. Così penso che andrò da chi mi ha effettuato tutte le modifiche estetiche, sperando che mi dia una mano.

Ciao.

PS: Cmq la mia 156 scricchiola di brutto:
- Bocchette aria laterali di plastica (poco ma si sente)
- Bocchetta aria centrale (penso che sia quella, quando la macchina vibra sento un rumoraccio plastico come se venisse da dietro l'autoradio...)
- Sedile guidatore, soprattutto quando viene sollevato
- Zona dove poggia il ginocchio destro durante la guida.
 
ankio sono un patito di alfa e cerco di rimediare a tutti igli scikkiolii della macchina !a quanto vedo nn sono il solito cmq fate bene ad essere cosi precoci nel sistemare le vostre auto!forza alfaromeo....
 
:smiley_021:
Mi reoccupo se non li sento piu'..........vuol dire che sta per disfarsi qualcosa di serio. :grinser005:
 
Ultimamente ho un fastidioso scricchiolio che sembra provenire dai bocchettoni dell'aria sotto il parabbrezza. Esattamente nella parte destra del lato passeggero. Ho provato a camminare facendo pressione in vari punti sospetti, ma niente. Sembra un ticchettio provenire dall'interno e piuttosto indipendente dalle vibrazioni della macchina. Smontare tutto mi sembra arduo...qualcuno di voi ha lo stesso scricchiolio??
 
Stai dicendo forse che hai camminato sopra il cruscotto della macchina? .:crepap:.
 
Io sto risolvendo spruzzando il silicone spray sulle parti in plastica che scricchiolano. per adesso funziona :)
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.