Sono indeciso se benzina o diesel...

L'UNICA COSA CHE TI PENTIRAI D'AVER ACQUISTATO UNA GIULIA (è solo una 156 camuffata) É AVER ACQUISTATO UNA GIULIA: DIMOSTRAZIONE:
GUARDA I PREZZI DI UNA GIULIA NUOVA E UNA USATA DI UN'ANNO LA PERDITA É ABISSALE
CHIEDI QUANTO COSTA AD ESEMPIO UN RICAMBIO AUDI E LO STESSO RICAMBIO GIULIA.
BASTEREBBERO QUESTI DUE ELEMENTI X TERRORIZZARTI - GUARDA LA FINE CHE HA FATTI IL FREEMOUNT !
VOLEVA FARE CONCORRENZA A CAYENNE E PARENTI - IN OGNI CASO LA MIGLIORE IN ASSOLUTO É AUDI... COMPUTATE GENTE COMPUTATE! AD ONOR DEL VERO LE PICCOLE AUTO FIAT E ALFA SONO BUONE

Hai scritto talmente tante inesattezze che è inutile commentarti, basta leggerti!!!

• Like
Reactions: qv e Massimo_co
156 camuffata? fosse vero significa che 20 anni fa abbiamo fatto un'auto che oggi l'ha messa nel culo all'intero parco auto tedesco... come si dice? attento a ciò che desideri, potrebbe realizzarsi...

- Informazione Pubblicitaria -
I diesel hanno più coppia ai bassi e sembrano più prestanti nell'uso normale. I benzina sono più piacevoli e fluidi, con un filo di allungo in più! La sovralimentazione regala una verve ai bassi notevole. Quasi da diesel. Toglie però quell'allungo che per i nostalgici...
Insomma per me veloce a benzina

L'UNICA COSA CHE TI PENTIRAI D'AVER ACQUISTATO UNA GIULIA (è solo una 156 camuffata) É AVER ACQUISTATO UNA GIULIA: DIMOSTRAZIONE:
GUARDA I PREZZI DI UNA GIULIA NUOVA E UNA USATA DI UN'ANNO LA PERDITA É ABISSALE
CHIEDI QUANTO COSTA AD ESEMPIO UN RICAMBIO AUDI E LO STESSO RICAMBIO GIULIA.
BASTEREBBERO QUESTI DUE ELEMENTI X TERRORIZZARTI - GUARDA LA FINE CHE HA FATTI IL FREEMOUNT !
VOLEVA FARE CONCORRENZA A CAYENNE E PARENTI - IN OGNI CASO LA MIGLIORE IN ASSOLUTO É AUDI... COMPUTATE GENTE COMPUTATE! AD ONOR DEL VERO LE PICCOLE AUTO FIAT E ALFA SONO BUONE

Difficile trovare una maggior concentrazione di cazzate in così poche righe! Che amarezza!!!

C'è anche da dire che la veloce a benzina costringe (ahime) al pagamento del super bollo, un esborso iniziale di circa 4mila euro in più (non pochi), ed un costo del carburante più alto di 15-20 centesimi al litro.

Secondo il mio punto di vista, opinabile o meno, la scelta più saggia (qualora la benzina è imprescindibile) è il turbo 200 cavalli.

Poi è ovvio che se non avete problemi di spesa, il ragionamento di cui sopra, è totalmente privo di senso.

Ho sempre guidato auto diesel e desideravo una macchina un pochino sportiva anche nell'estetica. Ecco perchè ho scelto la veloce. Se ad esempio avesse avuto 280cv il diesel, di certo non l'avrei ordinata. Alla fine preferisco risparmiare centinaia di euro di super bollo, costo d'acquisto, carburante e dirottare la spesa su altro.

PS: io non farò molti chilometri all'anno, ma tutti i diesel che ho guidato, mi hanno regalato sempre emozioni. Come la mia attuale Alfa Romeo 166 2.4 jdt :)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: qv
Sicuro che siano 4000?
Guarda che sono 400...(205 Kw - 185 Kw) x 20
+ bollo "normale"
:)

PS
Detto da chi ne paga più di 5100...
:(:(:(

PPS
Non dirmi che non hai scontato la franchigia di 185 Kw...!!!
:eek::eek::eek:

Sicuro che siano 4000?
Guarda che sono 400...(205 Kw - 185 Kw) x 20
+ bollo "normale"
:)

PS
Detto da chi ne paga più di 5100...
:(:(:(

ciao , secondo me intendeva dire che il costo della veloce a benzina è 4000 euro superiore alla diesel.
complimenti per la tua quadrifoglio !! :) e per il contributo alle casse dello stato ...
io contribuirò con la 280 ma contribuisco molto anche con un'altra ....

X