Sono indeciso se benzina o diesel...

il 3.0 bmw post 2005 si ok, aveva 231cv nella versione base
però non dirmi che ti riferisci al precedente che nella versione top aveva 218cv

Non dopo il 2005 ma dal 2005... dal 218 al 231 non cambiava molto...
Perche' anche nella f10-f11 esistevano delle motorizzazioni 3.0 con meno cavalli...
il 3.0 (primo 6 cilindri 3.0 common rail ) della serie della mia e39 193 cv , dopo e60 e61 (2003-2005) 218, dopo 231, 235, dopo 245 delle f10 f11
e poi altre declinazioni, i biturbo dalla e60/e61 in poi...
P.s. della e39 esisteva la variante alpina d10, biturbo 245cv.
Ragazzi siamo OT ! :eek:, Per altre info su bmw "sentiamoci" in privato...;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
dal 218 al 231 non cambiava molto...
ma il motore era tutto nuovo
Non dopo il 2005 ma dal 2005...
si
Anche se la Giulia fosse disponibile 3.0 v6 diesel (esempio), a oggi preferirei benzina ! ;)
beh ma vuoi mettere la coppia da giulia qv senza sforare i 250cv :p ?

Facessero questa non avrei piu' dubbi ! :D
:D

con 350cv e trazione posteriore si scende sotto la soglia dei 5 secondi sullo 0-100
 
La concezione motoristica di un 6c è diversa da un 4c.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e qv
ma il motore era tutto nuovo

si

beh ma vuoi mettere la coppia da giulia qv senza sforare i 250cv :p ?


:D

con 350cv e trazione posteriore si scende sotto la soglia dei 5 secondi sullo 0-100


No,il motore non era tutto nuovo dal 218 al 231,
dalla e60/61 218cv alla serie 5 attuale g30 e' lo "stesso" motore cilindrata 2993
Solo la mia e39 3000 ( e le 330d e46 pre rest) aveva il primo common rail, cilindrata 2926

Per il resto pienamente d'accordo, D'accordissimo ! :D
Io sceglierei sempre il benzina da 350 cv...:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto