Sono indeciso se benzina o diesel...

Ho deciso, La Giulia sara' a benzina !
Come ho detto in precedenza non sono Alfista o altro... Ma le vere Alfa per me devono essere TP !
Ma grazie alle testimonianze dei possessori di Q4, accetto anche le Q4 ! ;)
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro e aedus
Ottima scelta!
Oggi mi sono fatto giusto 800 km di autostrada tutti d'un fiato .....non ci sta diesel che tenga (anche se qualcuno ci prova...).
Ogni tanto, nelle "ripartenze", mettevo in Dynamic...e mia moglie: " ma quello è il comando dei reattori?"
 
Ottima scelta!
Oggi mi sono fatto giusto 800 km di autostrada tutti d'un fiato .....non ci sta diesel che tenga (anche se qualcuno ci prova...).
Ogni tanto, nelle "ripartenze", mettevo in Dynamic...e mia moglie: " ma quello è il comando dei reattori?"

:D,
Grazie della tua testimonianza su motore 280cv !
 
Ottima scelta!
Oggi mi sono fatto giusto 800 km di autostrada tutti d'un fiato .....non ci sta diesel che tenga (anche se qualcuno ci prova...).
Ogni tanto, nelle "ripartenze", mettevo in Dynamic...e mia moglie: " ma quello è il comando dei reattori?"
:D
eh diciamo che non è certo da tutti in europa aver mai viaggiato su un auto il cui 0-100 è sotto i 6 secondi
poi se aggiungiamo la trazione integrale e l' ottimo cambio :eek:
 
Ciao a tutti mi sono letto le 18 pagine in cui si parla del benzina veloce o del diesel veloce.sono entrambi due macchine con molte prestazioni e ce ne vogliono di audi o BMW ma anche mercedes .poi visto quel tipo che parla di bmw o di audi.vedendo quelle foto di quella bmw ma non voglio offendere ma qui in Germania quelle si usano per scantinati e non per andare ancora in giro scusami dai.poi non conosco bmw che vanno cosi forti nelle curve se mai nel dritto.io faccio ogni anno 2200 km per andare in ferie tutte queste tedesche li vedi nei auto grill cin cofani alzati perciò inutile parlare.la regina delle strade e il cuore sportivo. Io oltre alla 156 gta, posseggo una 159 turbo benzina ,che ricordo e un 1750.sai quante audi 2.0 turbo ci vogliono vicine che mi fanno una pippa.senti cambia forum o cambi macchina.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: wharol e Auguy78
20170411_153849.jpg


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto