Q
qv
Utente Cancellato
Nel primo post scrivi che non arrivi a 10000 km l'anno (come me tra l'altro): il diesel non ha alcun senso. Tra l'altro anche i benzina sono turbo quindi non vedo come tu possa avere dubbi....a me piacciono gli aspirati ma è molto soggettivo e oggi mi sembra molto di moda la partenza a razzo che con la giulia TB in ogni sua declinazione di potenza avresti comunque.
Dici bene ! Condivido che diesel e' sempre diesel anche se negli ultimi anni hanno delle prestazioni superiori a molti benzina... Escluso le versioni top car di qualunque marchio ovviamente !
Ma oggi sta cambiando...E' gia' cambiato ! I benzina sono iniezione diretta hanno sempre piu' coppia, e sono sempre piu' simili come erogazione ai diesel...
Il mio dubbio, viene anche dall'affidabilita'... Mah, sti nuovi benzina...ci sara' da fidarsi ? ...Non vorrei fare io da test !
Ps. Pure io sono per i benzina aspirati ! Infatti uno dei motori da me preferiti come sound e prestazioni e' quello della Bmw m3 e46, 3.2 - 343 cv ! 6 cilindri rabbiosi !
Che sound il 6 in linea Bmw Motor Sport ! Ovviamente anche il Busso V6 non e' da meno... Anzi forse anche meglio !
...Ma parliamo di altre auto e altri tempi.... Oggi la maggior parte giocano con la tecnologia,con tutti i vari gadget, app. varie etc. etc. Che Caxxate !!
Ultima modifica da un moderatore: