Sono tentatissimo ma ho forti dubbi su Stelvio

In centro... da noi non riesci a trovare parcheggio per lo scooter (nei giorni feriali ovviamente) :) Figurati con un auto lunga quasi 4,70.
Comunque...veramente bella! complimenti!

Io abito in provincia di Genova e quando vengo in città non vedo l'ora di scappare :) Comunque penso che se si prende un'auto del genere avere il box sia quasi un obbligo. Io entro già in crisi se la devo lasciare 20 minuti all'aperto quando devo fare la spesa hihihihi
 
Io abito in provincia di Genova e quando vengo in città non vedo l'ora di scappare :) Comunque penso che se si prende un'auto del genere avere il box sia quasi un obbligo. Io entro già in crisi se la devo lasciare 20 minuti all'aperto quando devo fare la spesa hihihihi

Ah certo il box e' veramente importante :) ... ma non e' che te lo puoi portare in centro...quando arrivi li...che fai? la sgonfi? ihihihih
 
  • Like
Reactions: sirioset78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah certo il box e' veramente importante :) ... ma non e' che te lo puoi portare in centro...quando arrivi li...che fai? la sgonfi? ihihihih

Io come detto in centro ci vado poco ma in caso obbligatoriamente uso i parcheggi nei silos di piazza Dante o dietro il Carlo Felice . M