Sono tentatissimo ma ho forti dubbi su Stelvio

Concordo in pieno
Detto questo, ho avuto modo di provare per più tempo sia GLC 250 che Q5 190cv, ed alla fine ho scelto la Stelvio. Ovviamente è sempre una scelta personale.
Grazie Carlo delle impressioni, io posso solo aggiungere di aver fatto le stesse valutazioni con la XC60 nuova, bellina (va a gusti), ottima per sicurezza e infotainement (non regalati ovvio) ma handling imparagonabile a Stelvio. Alla fine ho preso Stelvio. Venivo da una V40 D4 R-Design con assetto sportivo, volevo tornare sul suv ma con la guida di una sportiva: dopo due mesi ed ottomila chilometri non sono pentito, anzi.
 
La vedo difficile per chi in passato, ha posseduto una bmw e cerca in una alfa le stesse sensazioni di guida. io personalmente gli suggerirei una giulia diesel da 210cv dalle caratteristiche quasi vicine alla sua ex bm

Non ho capito le tue affermazioni. Non lo dico per polemica, ma solo per incentivarti a motivarle meglio in modo che possano essere condivise o messe in discussione.
 
Grazie Carlo delle impressioni, io posso solo aggiungere di aver fatto le stesse valutazioni con la XC60 nuova, bellina (va a gusti), ottima per sicurezza e infotainement (non regalati ovvio) ma handling imparagonabile a Stelvio. Alla fine ho preso Stelvio. Venivo da una V40 D4 R-Design con assetto sportivo, volevo tornare sul suv ma con la guida di una sportiva: dopo due mesi ed ottomila chilometri non sono pentito, anzi.
grazie Mr. Rugby della tua condivisione. I migliori giudizi, peraltro sempre personali, sono quelli di chi macina km.
 
Dalle foto particolareggiate del nuovo x3 che ha pubblicato piezio77 tempo fa, non mi sembravano così esaltanti le finiture: non inferiori, ma neanche così eccezionali


Quoto
Esatto....confermo....sia nelle parti che si vedono...che nelle parti che non nn si vedono....BMW sarà più curata in alcuni particolari e Stelvio in altre...ma sono sostanzialmente pari....con il design interno ed esterno nettamente superiore di Stelvio però
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Esatto....confermo....sia nelle parti che si vedono...che nelle parti che non nn si vedono....BMW sarà più curata in alcuni particolari e Stelvio in altre...ma sono sostanzialmente pari....con il design interno ed esterno nettamente superiore di Stelvio però
NOTA assolutamente da evidenziare sono I sedili in tessuto della versione base del BMW X3 veramente BRUTTI . Versione base ok, ma comunque son 50mila euro... con gli stessi soldi I sedili di stelvio son misto tessuto/pelle e, comunque, più comodi.
 
quando si compra una macchina è come andare dall'ortolano. la stessa cosa. entro, guardo. ci penso e compro. alla faccia di quello che mi racconta: normalmente che la verdura è freschissima: spesso ne raccontano di ogni mortificando il lavoro di altri.
c'è stato un tizio, che non localizzo, che mi ha raccontato che i divani in pelle di casa sua erano belli come quelli della stelvio! non avevo sotto mano il codice penale per scegliere quale misfatto compiere. a ha avuto la vita salva.
poi ne ho trovato uno, tranquillo e posato, con la biro carica che, in silenzio, ha cominciato a scivere dipanandomi tra i pack del listino. ricordo che mi ha telefonato per informarmi che gli interni beige erano disponibili. basta. il tempo di raggiungerlo.....
è nata la stelvia.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X