Sono tentatissimo ma ho forti dubbi su Stelvio

Io nel dubbio ho ordinato una Stelvio sabato scorso. Prima auto italiana che compro dopo 8 tedesche e 1 giapponese.

Sono veramente impaziente
e quale hai scelto?
 
l'ho ritirata venerdì fatti solo 250 km ma é bellissima da guidare, all'inizio mi sembrava molto grande, adesso grazie alla sua agilità mi sembra una berlina e anche parcheggiarla non é per niente difficile. bella bella
20180319_151456.jpg
 
Alfa Romeo Stelvio Executive Q4 210 cv
Grigio Vesuvio
Pack Lusso nero noce
Cerchi 19”
Pacchetto audio plus
approvata. adesso aspetti in quarantena emotiva,,,,in attesa di piazzarla in D. altro che diesel!
rimaniamo in attesa della tua fotonarrazione. ciao
 
  • Like
Reactions: pisilio e Piezio77
l'ho ritirata venerdì fatti solo 250 km ma é bellissima da guidare, all'inizio mi sembrava molto grande, adesso grazie alla sua agilità mi sembra una berlina e anche parcheggiarla non é per niente difficile. bella bellaVisualizza allegato 162629
embè! cosa ti credevi? la stelvia commuove...
auguri
 
l'ho ritirata venerdì fatti solo 250 km ma é bellissima da guidare, all'inizio mi sembrava molto grande, adesso grazie alla sua agilità mi sembra una berlina e anche parcheggiarla non é per niente difficile. bella bellaVisualizza allegato 162629

La Stelvio è bellissima, è sicuramente maneggevolissima e sarà quindi anche facile da parcheggiare... ma curiosità, dove abiti? a Genova ho come il sospetto che avresti dei problemini con il parcheggio :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La Stelvio è bellissima, è sicuramente maneggevolissima e sarà quindi anche facile da parcheggiare... ma curiosità, dove abiti? a Genova ho come il sospetto che avresti dei problemini con il parcheggio :)
a Como centro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto