Sono tentatissimo ma ho forti dubbi su Stelvio

Sito arval chiaramente
 
Ok grazie, ma è per Stelvio e con 15mila Km :)
 
Si.... 6000 di acconto e non specifica le franchigie e i servizi
 
Sì per quello ci vuole un preventivo personalizzato, che, naturalmente, non sarà mai così basso come sul sito :)
 
Ragazzi la noleggio diesel! Di benzina in pronta consegna forse solo 1! Ah dimenticavo ho avuto un preventivo di noleggio a lungo termine di una stelvio in versione super q4 210 cv con canone mensile 560+ iva per 48 rate . ( 0 anticipo o ,franchigia di 500 euro solo per la kasco, km annui 10000. Penso convenga tantissimo
10000 km annui sono un po' pochi, il preventivo è giusto.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ciao a tutti!

Qua da me in Germania purtroppo di concessionarie Alfa ce n’e ben poche come potete immaginare, per cui per l’acquisto della mia Stelvio First Edition non ho avuto molta scelta: l’unico nella mia zona è a 60km!

Comunque pur non avendola in esposizione ne in prevista consegna (l’ho comprata totalmente a scatola chiusa: mai vista dal vivo ne provata), dal terminale FCA ha visto che i tempi di consegna per la 280cv al momento del mio ordine erano al max di 8/9 settimane.
Poi però ha anche aggiunto che tutti i concessionari Alfa sono tra loro collegati: infatti la mia è arrivata dopo neanche un mese dall’acquisto perché era già prevista una consegna a Dortmund (1000 e passa km da dove abito io).
Non penso che questo sistema esista solo in Germania.

Quindi secondo me il concessionario in questione non ha proprio voglia di venire incontro alle richieste del nostro amico pugliese, anzi sembra solo interessato a sbolognare quello che ha già in magazzino!



Mi potresti dire dove trovo il terminale FCA di cui parli?

Grazie mille.
 
Ragazzi oggi ho firmato ! L' ho comprata e non più noleggiata. Finanziamento con maxirata e valore garantito.
Alfa stelvio marrone basalto 210 cv q4 automatica
Cerchi in lega da 19 sport
PAk
sedili elettrici
Sedili in pelle
PAk sound theatre
Cornice cristalli esterni cromati
Pinze freno nere
Cristalli posteriori oscurati
Palette cambio in alluminio
Ruotino di scorta
Pacchetto fumatori
Semplicemente fantastica
 
Ragazzi oggi ho firmato ! L' ho comprata e non più noleggiata. Finanziamento con maxirata e valore garantito.
Alfa stelvio marrone basalto 210 cv q4 automatica
Cerchi in lega da 19 sport
PAk
sedili elettrici
Sedili in pelle
PAk sound theatre
Cornice cristalli esterni cromati
Pinze freno nere
Cristalli posteriori oscurati
Palette cambio in alluminio
Ruotino di scorta
Pacchetto fumatori
Semplicemente fantastica
Bene ti aspettiamo nel garage Stelvio.
Marrone Basalto sarai l'unico!
 
Ragazzi oggi ho firmato ! L' ho comprata e non più noleggiata. Finanziamento con maxirata e valore garantito.
Alfa stelvio marrone basalto 210 cv q4 automatica
Cerchi in lega da 19 sport
PAk
sedili elettrici
Sedili in pelle
PAk sound theatre
Cornice cristalli esterni cromati
Pinze freno nere
Cristalli posteriori oscurati
Palette cambio in alluminio
Ruotino di scorta
Pacchetto fumatori
Semplicemente fantastica
Ottimo, sono felice per te....appena arriva presentacela!!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto