Sono tentatissimo ma ho forti dubbi su Stelvio

provato il nuovo X3 2d da 190cv
ora crisi profonda... costa qualcosa di più ma rifiniture interne sembrano decisamente più curate della "nostra" Stelvio.
Che fare ?!?!?
aiutooooo
 
impressione generale e prova su strada. Certo sono appunto impressioni perchè il top sarebbe poterlo descrivere dopo almeno un anno o 20mila km di guida... ma ciò non è possibile...
 
provato il nuovo X3 2d da 190cv
ora crisi profonda... costa qualcosa di più ma rifiniture interne sembrano decisamente più curate della "nostra" Stelvio.
Che fare ?!?!?
aiutooooo
Come prestazioni dovrebbe essere equivalente alla Stelvio 150 cv....
 
non l'ho tirata più di tanto ed avevo provato la 180cv della Stelvio. Similari come prestazioni. Ma ripeto, 15-20 minuti di test sotto il controllo del venditore... non permettono di far più di tanto...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
La qualità degli interni è stata giudicata da QR sostanzialmente uguale tra le due. Sul sistema multimediale invece BMW regna sovrana....esattamente come per quanto concerne le capacità di handling a favore della Stelvio.
Dipende da quali sono le tue priorità....
 
Dalle foto particolareggiate del nuovo x3 che ha pubblicato piezio77 tempo fa, non mi sembravano così esaltanti le finiture: non inferiori, ma neanche così eccezionali

Sul sistema multimediale invece BMW regna sovrana....esattamente come per quanto concerne le capacità di handling a favore della Stelvio.
Dipende da quali sono le tue priorità....
Quoto
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Auguy78
La qualità degli interni è stata giudicata da QR sostanzialmente uguale tra le due. Sul sistema multimediale invece BMW regna sovrana....esattamente come per quanto concerne le capacità di handling a favore della Stelvio.
Dipende da quali sono le tue priorità....
Speriamo in un cambio di marcia sostanziale sul reparto infotainment del gruppo FCA cosi non ci sono più scuse su che scegliere :) poi la scelta sarà veramente in "sei cruccofilo oppure no?"
 
  • Like
Reactions: sirioset78
Pubblicità - Continua a leggere sotto