Sorpresa negativa lato passeggero

blackbike

Alfista principiante
15 Luglio 2011
80
33
26
vr
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
È la prima volta che mi capita. Nella zona piedi lato passeggero ...c'è una parte scoperta ed una coperta dal solo tappetino. Secondo me si configura una situazione di pericolo soprattutto in caso di pioggia o comunque in contatto con l'acqua. Metto qualche foto. È così anche sulla vostra Giulietta?
N.B.: nella prima foto il tappetino è disteso; nella seconda semplicemente alzato.

Allegati

• 20190103_162411.jpg
    20190103_162411.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 518
  • 20190103_162259.jpg
    20190103_162259.jpg
    868.4 KB · Visualizzazioni: 421
- Informazione Pubblicitaria -
Dalla seconda foto si vede chiaramente che manca il coperchio di chiusura, perché lo hanno smontato?

• Like
Reactions: None
Dalla seconda foto si vede chiaramente che manca il coperchio di chiusura, perché lo hanno smontato?
Posso solo fare una supposizione. La Veloce S così come la B Tech arrivano in concessionaria con un bel buco nel cruscotto. Questo viene poi riempito con l'Alfa Romeo connect by Alpine da 7 pollici. Immagino che qualcosa debba poi passare nella zona ...scoperta. Se è così vuol dire che ci hanno lavorato e poi non hanno chiuso. E radio e telecamera non funzionano da 3 settimane. Ho appuntamento in concessionaria tra 2 settimane proprio x questo. E ora questa nuova scoperta. Devo ammettere che si è cominciato molto male. A naso mi sembrano lavori fatti non molto professionalmente in concessionaria.

Posso solo fare una supposizione. La Veloce S così come la B Tech arrivano in concessionaria con un bel buco nel cruscotto. Questo viene poi riempito con l'Alfa Romeo connect by Alpine da 7 pollici. Immagino che qualcosa debba poi passare nella zona ...scoperta. Se è così vuol dire che ci hanno lavorato e poi non hanno chiuso. E radio e telecamera non funzionano da 3 settimane. Ho appuntamento in concessionaria tra 2 settimane proprio x questo. E ora questa nuova scoperta. Devo ammettere che si è cominciato molto male. A naso mi sembrano lavori fatti non molto professionalmente in concessionaria.
Ti comprendo! Se la concessionaria non ti risolve il problema presto e seriamente, devi cominciare la trafila chiamando il Customer Care..:(
Buona fortuna!

- Informazione Pubblicitaria -
X