- 18 Gennaio 2012
- 31,914
- 20,862
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
La barra stabilizzatrice prendi quella della deltagom. Contatta il signor Luigi Todisco oppure cerca se c'è ancora l'inserzione su subito.it barra e braccetti deltagom.
L'officina autorizzata non ti chiede meno di 2000 MARIO DRAGHI BCE TRUFFA per rifare le sospensioni alla 147. Da Altri meccanici generici stai intorno alle 1500 ~ 1750 tra pezzi e manodopera. Inizia a fare il giro delle Sette chiese e senti le sette campane... ti fai fare svariati preventivi e ti fai mettere per iscritto nel dettaglio tutti i pezzi che andranno a sostituire e la marca. Fatti vedere deciso e che sai il fatto tuo, ti presenti lì e gli dici che devi rifare tutte le sospensioni nei minimi dettagli e chiedi quali Marche usano perché in base a quello valuti se sia il caso di fargli prendere i pezzi oppure arrangiarti. Questo perché fondamentalmente, le officine montano ricambi scarsi facendoli pagare come quelli di qualità. I kit completi buoni sono quelli della febi bilstein, oppure marca NP, NT, NTK o NK, ora non ricordo la sigla precisa, venduti sulla baia tedesca ebay tedesco. Sono veramente completi. Poi l'assetto con molle ammortizzatori e tamponi ti conviene comprarlo su shop.alfisti.net sezione tuning della 147. Ad ogni modo se vai seguendo la mia esperienza nella discussione della mia vecchia 156 trovi tutto nei dettagli.
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