sospensioni Q2 su Alfa GT Progression

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da onkaGT, 27 Agosto 2008.

1. forse potrei emttere le sospensioni di unaQ2 sulla mia G progression del 2005..dite che faccio un buon affare?
    vorrei abbassarla e irrigidirla di 2cm max e non roppo rigida..ma non vorrei spendere un botto e quindi terrei gli ammo originali..
    cosa dite?

2. Sto caricando...

3. dico che non sarebbe male l idea poi se conviene prendere quelli invece di altri.......:rolleyes:

4. ciao oggi sono stato all'alfa della mia zona e ho chiesto di mettere solo le molle della blackline sulla mia progression.....a quanto dicono dovresti cambiare molle e ammortizzatori perche sono tarati per il ribassamento di 2 o 1.5 cm cmq se lo fai facci sapere.....ma vorresti mettere solo le molle?????

5. in realtà si..xè con così poca differenza di altezza gli ammo non dovrebbero faticare..se no li farei ritarare..da cappelli a milano credo, ma non so quanto costa..le molle BL sono come le Q2?

6. Se sostituisci gli ammo,devi sostituire anche le molle..altrimenti,trova le molle della Q2 e fai ritarare i tuoi,otterresti in ogni caso un buon risultato : good . :

7. infatti vorrei fare così...molle q2 e ammo ritarati..

8. ciao onka ma vuoi fare questo lavore anche per vedere se diventando più rigida non tocca più?
    fammi sapere se va bene che se è così lo faccio subito anche io

9. esatto..non mi interessa averla troppo bassa xè poi toccherei col muso sulle salitine..ma averla un pò + rigida si...

cappelli non risponde alla mail xsapere il costo della ritaratura degli ammo..

10. non capisco xò se effetivamente le molle della q2 sono + basse e rigide della mia progression 05...aiutino?

11. Sono più basse,in pratica come quelle del 3.2 e leggermente + rigide..:rolleyes: