Sostituire un Iniettore

Buongiorno a tutti se come ho praticamente il tuo stesso motore tbi ma della giulietta volevo chiederti come mai sei arrivato a sostituire l'inettore, e i sintomi della machina, la mia da un po di tempo non eroga i cv che deve e presumo fose colpa dello stesso citato ma volevo sentire qualche parere. Grazie

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Buongiorno a tutti se come ho praticamente il tuo stesso motore tbi ma della giulietta volevo chiederti come mai sei arrivato a sostituire l'inettore, e i sintomi della machina, la mia da un po di tempo non eroga i cv che deve e presumo fose colpa dello stesso citato ma volevo sentire qualche parere. Grazie

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Ciao.
Il mio problema ha origini certe e diverse dal normale..
Impianto GPL DLM 2.0 della Prins (costato un'occhio)
Non so cosa intendi per "non eroga i cv che deve" ma nel mio caso i sintomi sono chiari
A volte succede che perder colpi e a volte si accende la spia motore con "P0300" "P0301"
 
La mia non carica la turbo in piena accelerazione , sostituito i tubi del attuatore pierburg, sensore sovralimentazione e tanto altro quanto come descrito da un raggazo. ma il problema persiste, ho notato una grande differenza mettendo del wd40 che consiglio in quanto io ogni volta che faccio benzina ci faccio qualche spruzzata, mi migliora la resa e il consumo... Quindi penso qualcosa legato a iniettori o robba varia.

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Se la turbina non carica ce da investigare meglio ... magarine proprio la turbina che ha le palette rovinate e non carica piu .. il tubo uscita turbina che si e rotto . Un tubo del intercoolerbucato l intercooler bucato . L iniezione non centra proprio nulla . Se non va un iniettore fumerebbe allo scarico avresti dei vuoti . O murerebbe .

E vorrei ricordarti che hai in mano un tbi . Non un 126 dove si usavano i metodi alla carlona . Spruzzare del wd 40 nella benzina ... non commento nemmeno . Non è un 2tempi .. mado@÷^/@_×/[\> .a
 
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Se la turbina non carica ce da investigare meglio ... magarine proprio la turbina che ha le palette rovinate e non carica piu .. il tubo uscita turbina che si e rotto . Un tubo del intercoolerbucato l intercooler bucato . L iniezione non centra proprio nulla . Se non va un iniettore fumerebbe allo scarico avresti dei vuoti . O murerebbe .

E vorrei ricordarti che hai in mano un tbi . Non un 126 dove si usavano i metodi alla carlona . Spruzzare del wd 40 nella benzina ... non commento nemmeno . Non è un 2tempi .. mado@÷^/@_×/[\> .a
Era madonna ortołana la frase nascosta?
A parte questo forse il mio problema è altro..
Perché ho provato a pulire candele del cilindro 1 e 3 e scambiarli, bobine comprese.
L'uno mi dava problemi.
E per ora non ho avuto problemi.. Ma è presto per dirlo credo.
Le candele le ho cambiate a 81000 e ora ne ho 117000
 
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La mia non carica la turbo in piena accelerazione , sostituito i tubi del attuatore pierburg, sensore sovralimentazione e tanto altro quanto come descrito da un raggazo. ma il problema persiste, ho notato una grande differenza mettendo del wd40 che consiglio in quanto io ogni volta che faccio benzina ci faccio qualche spruzzata, mi migliora la resa e il consumo... Quindi penso qualcosa legato a iniettori o robba varia.

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Non si il tuo ma quando pesto il turbo va tranquillamente a 1.4
 
Era madonna ortołana la frase nascosta?
A parte questo forse il mio problema è altro..
Perché ho provato a pulire candele del cilindro 1 e 3 e scambiarli, bobine comprese.
L'uno mi dava problemi.
E per ora non ho avuto problemi.. Ma è presto per dirlo credo.
Le candele le ho cambiate a 81000 e ora ne ho 117000
Aprezzo il tuo interese ma ho fatto delle prove dalla disperazione di questo fenomeno, fu proprio un mecanico che mi disse di questo wd40 cmq non voglio publicizzare o indurre altri a fare quello che io ho fato o deviare il discorso ma sn rimasto sbalordito di come risponde il motore senza erori e alte cose tutto qua, candele cambiate con ngk, tubi controlati eletronica "non dice niente" ci vole uno bravo che se ne intende su questi motori che probabilmente nella mia zona non ce ne fatto sta che mi dispiace averla spompata questa picola belva. Un saluto a tutti e buona serata[emoji17]
 
Aprezzo il tuo interese ma ho fatto delle prove dalla disperazione di questo fenomeno, fu proprio un mecanico che mi disse di questo wd40 cmq non voglio publicizzare o indurre altri a fare quello che io ho fato o deviare il discorso ma sn rimasto sbalordito di come risponde il motore senza erori e alte cose tutto qua, candele cambiate con ngk, tubi controlati eletronica "non dice niente" ci vole uno bravo che se ne intende su questi motori che probabilmente nella mia zona non ce ne fatto sta che mi dispiace averla spompata questa picola belva. Un saluto a tutti e buona serata[emoji17]
L'auto VA spompata.
Sennò la tieni in garage come un'auto d'epoca. [emoji16]
Il TBi è un po' come le mosche bianche.
Ma tante soddisfazioni
 
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Aprezzo il tuo interese ma ho fatto delle prove dalla disperazione di questo fenomeno, fu proprio un mecanico che mi disse di questo wd40 cmq non voglio publicizzare o indurre altri a fare quello che io ho fato o deviare il discorso ma sn rimasto sbalordito di come risponde il motore senza erori e alte cose tutto qua, candele cambiate con ngk, tubi controlati eletronica "non dice niente" ci vole uno bravo che se ne intende su questi motori che probabilmente nella mia zona non ce ne fatto sta che mi dispiace averla spompata questa picola belva. Un saluto a tutti e buona serata[emoji17]
Pultroppo l elettronica di questo motore a meno che non sia in avaria un sensore o la pierburg non da errori . Ed è una scocciatura . Il tubo dietro alla turbina l hai controllato ? Quello è il piu bastardo e nascosto . Se non lo sai che ce non lo controlli . E quello controlla la " popoff"
 
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Era madonna ortołana la frase nascosta?
A parte questo forse il mio problema è altro..
Perché ho provato a pulire candele del cilindro 1 e 3 e scambiarli, bobine comprese.
L'uno mi dava problemi.
E per ora non ho avuto problemi.. Ma è presto per dirlo credo.
Le candele le ho cambiate a 81000 e ora ne ho 117000
Le candele erano di colorazione diversa ? Notavi che l iniettore non lavorava a dovere da li ? Fumosita allo scarico ?
 
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