io ho una 210 CV del 2018...ho quasi 130k km ma mai avuto problemi
ciao , secondo me, oltre ad essere stato *******, ho pagato con gli interessi di 5 alfa con zero problemi , e interventi nella norma per usura, 120-130 000 km tutte e zero problemi , negli ultimi 10 anni mi muovo meno , la 156 jts 2.0 venduta con 80000 km , per la giulia , a trazione posteriore come da tradizione, ma il venditore mi aveva convinto che non c'erano problemi , che ormai i diesel moderni sono come il benzina , un bel paio di palle ,non e' cosi', stavo prendendo bmw 420 gc 250 cv benzina e manuale, ma da alfista e nazionalista, non potevo dare soldi alla germania , anche se ritengo che la giulia è un opera d'arte senza tempo, basta vedere il restyling limitato, e si comprende la bonta' del progetto, è un motore che deve andare, e non sempre tragitti limitati , io in parte mi salvo , ma problemi ne ho avuti, come dicevo ho mezza e anche di piu' meccanica 2020, pure il separatore olio modificato mi hanno montato, sempre in concessionaria, e con ispettore alfa romeo , che mi ha deliberato tutti gli interventi, unica cosa la distribuzione nuova e pagata, perche' è stata smontata 3 volte . e allora su consiglio del capo, ho deciso ok, non si sa mai con la sfiga che mi ritrovo, se potessi tornare indietro mi piego al at8 che è spettacolare , e tassativo a benzina, magari mi prendevo la 250 cv senza super bollo!!!!!! ma con 65000 km svalutazione, ,in perfette condizioni ,allestimento full , non mi andava di buttare soldi dalla finestra , quindi ancora 3-4 anni poi vedremo, e mai poi mai elettrica , al massimo ibrida. ma i pistoni li voglio!!!!!!! ciaoooooo