Sostituzione ammortizzatori

stefano1980

Super Alfista
9 Maggio 2009
778
444
126
44
FE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2
Buongiorno, qualcuno ha sostituito gli ammortizzatori anteriori? Sapete quanto può costare l intervento? Grazie
 
Ti consiglio di farti fare un preventivo in concessionaria. Meglio montarli originale e con la garanzia
 
Se non ricordo male utilizzando il coupon Mopar siamo intorno ai 500 Euro manodopera compresa.
 
  • Like
Reactions: stefano1980
Buongiorno,

Dovrei montare assetto completo kW DCC su Giulia Q , qualcuno di Voi avrebbe gentilmente gli schemi si smontaggio delle sospensioni di serie?
il lavoro lo faccio fare da un meccanico e preparatore specializzato in Porsche e vorrei agevolarlo quanto più possibile.
Grazie a tutti.
 
Buongiorno,

Dovrei montare assetto completo kW DCC su Giulia Q , qualcuno di Voi avrebbe gentilmente gli schemi si smontaggio delle sospensioni di serie?
il lavoro lo faccio fare da un meccanico e preparatore specializzato in Porsche e vorrei agevolarlo quanto più possibile.
Grazie a tutti.
Dagli questo, dovrebbe bastargli.
Le coppie di serraggio sono le stesse tra Q e le altre (verificato su manuale officina).
 

Allegati

  • Front Suspensions.pdf
    540.4 KB · Visualizzazioni: 93
  • Rear Suspensions.pdf
    403.7 KB · Visualizzazioni: 66
  • Love
Reactions: danardi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dagli questo, dovrebbe bastargli.
Le coppie di serraggio sono le stesse tra Q e le altre (verificato su manuale officina).
Grazie 1000, ma purtroppo non se la sente di mettere le mani su una vettura che non conosce con 2 mesi di vita.
Ho contattato Romeo Ferraris ed il 6/12 la porto da loro a fare il lavoro.