Sostituzione ammortizzatori

Piace vincere facile, la massima serie non fa testo, è degna erede del marchese del grillo.🍻
Le sospensioni della Q sono quelle che montano col pack performance nelle altre da phovery.
Le GTA e GTAm hanno un codice ammortizzatore diverso al posteriore 🤷‍♂️

Ho fatto un po' di ricerche e direi che in realtà non dovrebbe essere proprio come dici. L'Alfa Dynamic Suspension comprende ammortizzatori passivi che sostanzialmente sono ammortizzatori tradizionali un po' più evoluti che, meccanicamente e senza alcun controllo elettronico e/o algoritmo, dovrebbero avere una sorta di adattamento alle condizioni della strada. Le active suspension invece sono a controllo eletronico e oltre ad avere due posizioni settabili dal guidatore (morbide/rigide) nell'ambito di tali due settaggi, mediante sensori ed algoritmi si adattano in tempo reale a tutta una serie di variabili (condizioni strada, stile di guida, ecc... ), come da informativa FCA che riporto di seguito.

Visualizza allegato 275022
Anche io avevo letto quella circolare. Ma evidentemente non la avevo interpretata bene. Effettivamente sono più sofisticati di come ho riassunto io. Detto questo a quanto pare nessuno sembra averli mai sostituiti. Vuoi vedere che sarò lì primo ad aprire il portafoglio?🤔

ricordo di un utente che li aveva sostituiti perché rumorosi, ma non saprei ripescare la discussione

- Informazione Pubblicitaria -
Le sospensioni della Q sono quelle che montano col pack performance nelle altre da phovery.
Le GTA e GTAm hanno un codice ammortizzatore diverso al posteriore 🤷‍♂️
cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Chissà come mai poi quelli delle versioni di punta hanno codici differenti... chissà perché. E nessuno mi leva dalla testa che anche gli ammortizzatori della serie "normale" da 500 pony possa avere ammortizzatori perfettamente uguali alle serie inferiori.

Chissà come mai poi quelli delle versioni di punta hanno codici differenti
Probabilmente qualche attacco diverso
nessuno mi leva dalla testa che anche gli ammortizzatori della serie "normale" da 500 pony possa avere ammortizzatori perfettamente uguali alle serie inferiori.
Esattamente
Anche io avevo letto quella circolare. Ma evidentemente non la avevo interpretata bene. Effettivamente sono più sofisticati di come ho riassunto io. Detto questo a quanto pare nessuno sembra averli mai sostituiti. Vuoi vedere che sarò lì primo ad aprire il portafoglio?🤔
Hai sostituito poi?

X