Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri [TUTTO QUI]

Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

e le autoradio ALPINE come sono?

e le autoradio ALPINE come sono?

ciao lex io ho l'alpine con usb posteriore fatto passare nel vano porta oggetti... il top degli autoradi

ciao lex io ho l'alpine con usb posteriore fatto passare nel vano porta oggetti... il top degli autoradi

Perchè non hai ancora provato le Nakamichi ....
Dopo l'Alpine ti sembra un walkman ...
Non per niente le montavano di serie sulle Bugatti ;)

- Informazione Pubblicitaria -

si beh le conosco... ma quanto costano?!! le nakasono qualcosa di superiore un po come gli ampli mcIntosh. ma a prezzi abbordabili penso che poco sia meglio degli alpine... cmq raga brutta notizia... ieri ho sbattuto la mia nasona su un paracarro... preso anche il radiatore.. sono in lutto

scusa il ritardo.....si certamente che legge gli mp3!!!Puoi anche inserire delle immagini personalizzate e ora si trova a meno di 180€ on line.Io mi trovo benissimo:)

@Kima: Ciao, io ho appena acquistato un'alpine 9886r con cavo + prolunga per collegare la chiavetta usb, avevo intenzione anche io di far passare il cavo nel porta oggetti..hai consigli a riguardo sul lavoro da fare?

si certo!!! domani non prima però se vuoi ti posto le foto del lavoro. cmq io ho praticato un foretto delle dimensioni dello spinotto usb.sulla sinistra del vano porta oggetti(prima ti conviene tpgliere la portrina del vano per potere lavorare)e esci direttamente dietro al tunnel dove infili l'autoradio.. il risultato è che tu infili la pennetta e la togli dallo spinotto come se fosse integrato.. se ti servono idee per autocostruzione sub chiedi pure.

fallo passare sotto dietro al portaoggetti al buio sotto il climatizzatore nella parte del passefggero c è un buco e lo porti dietro il cambio...

cmq ho preso l ALPINE CDE-103BT ragazzi sono davvero soddisfatto ha anche il bluethoot...pero ho un problema con i cavi dell autoradio perche appena spengo la macchina si spegne anche l autoradio..i cavi con quali altri cavi si collegano...cioe qual è la combinazione colori?

dovresti avere se non ricordo male dei fili rossi e gialli. il rosso è il più per capirci e se lo metti sotto chiave l'autoradio si spegne e si accende con il quadro,il giallo è per la memoria e va collegato sull'altro filo positivo che arriva dalla batteria ma che non è sottochiave,e serve per mantenere attiva la memoria. a seconda di come li colleghi decidi se l'accensione/spegnimento va attraverso il quadro o meno.

cmq io faccio impianti ma hi-fi home,cosruisco casse....ma non ricordo i colori chiaramente.. cmq dovrebbero essere giallo e rosso

Ultima modifica da un moderatore:

fallo passare sotto dietro al portaoggetti al buio sotto il climatizzatore nella parte del passefggero c è un buco e lo porti dietro il cambio...

cmq ho preso l ALPINE CDE-103BT ragazzi sono davvero soddisfatto ha anche il bluethoot...pero ho un problema con i cavi dell autoradio perche appena spengo la macchina si spegne anche l autoradio..i cavi con quali altri cavi si collegano...cioe qual è la combinazione colori?

dovresti avere se non ricordo male dei fili rossi e gialli. il rosso è il più per capirci e se lo metti sotto chiave l'autoradio si spegne e si accende con il quadro,il giallo è per la memoria e va collegato sull'altro filo positivo che arriva dalla batteria ma che non è sottochiave,e serve per mantenere attiva la memoria. a seconda di come li colleghi decidi se l'accensione/spegnimento va attraverso il quadro o meno.

cmq io faccio impianti ma hi-fi home,cosruisco casse....ma non ricordo i colori chiaramente.. cmq dovrebbero essere giallo e rosso

se andate nella sezione autoradio di serie o aftermarket c'è una disucssione suo cablaggi originali della auto in cui è specificato questo problema riscontrato: il tutto si risolve ponticellando il giallo con il rosso

X