lex_alfista
Super Alfista
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui
e le autoradio ALPINE come sono?
ciao lex io ho l'alpine con usb posteriore fatto passare nel vano porta oggetti... il top degli autoradi
fallo passare sotto dietro al portaoggetti al buio sotto il climatizzatore nella parte del passefggero c è un buco e lo porti dietro il cambio...
cmq ho preso l ALPINE CDE-103BT ragazzi sono davvero soddisfatto ha anche il bluethoot...pero ho un problema con i cavi dell autoradio perche appena spengo la macchina si spegne anche l autoradio..i cavi con quali altri cavi si collegano...cioe qual è la combinazione colori?
dovresti avere se non ricordo male dei fili rossi e gialli. il rosso è il più per capirci e se lo metti sotto chiave l'autoradio si spegne e si accende con il quadro,il giallo è per la memoria e va collegato sull'altro filo positivo che arriva dalla batteria ma che non è sottochiave,e serve per mantenere attiva la memoria. a seconda di come li colleghi decidi se l'accensione/spegnimento va attraverso il quadro o meno.
cmq io faccio impianti ma hi-fi home,cosruisco casse....ma non ricordo i colori chiaramente.. cmq dovrebbero essere giallo e rosso