Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui
Come mai il Clack e tutto spento con chiave girata? C'è da preoccuparsi?
Comunque come prevedibile (adesso ho ancora l'autoradio originale) il tachimetro si è messo a lampeggiare, devo per forza rivolgermi alla rete alfa oppure un elettrauto ben attrezzato può sistemarmi il lampeggio?
Grazie ancora
Grazie per la risposta rapida Il tasto cerca l'ho utilizzato ma ci son troppe discussioni cercando autoradioquesto è lo schema, messo in evidenza nella sezione interfacce audio..Quel filo collegato allo spinotto giallo (C2) è il +12 dal quale dai alimentazione..usando il CERCA, trovi 100 mila modi di collegare l'autoradio...Poi, un'altra cosa: Hai comandi al volante e Impianto BOSE?? Se si, devi comprare le interfacce, altrimenti il suono non lo senti !!
edit:
Dalla foto messa da te, ho visto che non hai nè comandi al volante nè BOSE; ok, allora appena trovo una descrizione esaustiva te la posto e vedi come si fa..:Intanto usa anche tu il CERCA...
Come mai il Clack e tutto spento con chiave girata? C'è da preoccuparsi?
Comunque come prevedibile (adesso ho ancora l'autoradio originale) il tachimetro si è messo a lampeggiare, devo per forza rivolgermi alla rete alfa oppure un elettrauto ben attrezzato può sistemarmi il lampeggio?
Grazie ancora