Pastikkerasta
Alfista principiante
Con un doppio din di nuova generazione, sei sicuro che ti servano ancora i 10 cd ?? Non è meglio un buon pendrive o un iPod che colleghi direttamente alla radio, e sul quale carichi 1000 cd, e non sei limitato alle 230 canzoni(media di 23 titoli per cd) ??
Cmq, devi scegliere solo l'autoradio, per il resto vale sempre lo stesso discorso.
Comandi al volante?? Impianto Bose?? Servono le interfacce.... In più kit di fissaggio specifico per 159 (identico per brera) con mascherina non ricordo il codice, ma sul sito phonocar lo trovi immediatamente.
Anche le interfacce le trovi li...
Per il caricatore cd, a mio modesto parere, potresti andar a spendere anche di più per trovare una autoradio compatibile...
Inviato dal mio iPad Mini con Tapatalk HD
Cmq, devi scegliere solo l'autoradio, per il resto vale sempre lo stesso discorso.
Comandi al volante?? Impianto Bose?? Servono le interfacce.... In più kit di fissaggio specifico per 159 (identico per brera) con mascherina non ricordo il codice, ma sul sito phonocar lo trovi immediatamente.
Anche le interfacce le trovi li...
Per il caricatore cd, a mio modesto parere, potresti andar a spendere anche di più per trovare una autoradio compatibile...
Inviato dal mio iPad Mini con Tapatalk HD