Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri [TUTTO QUI]

Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

niente da fare lo stereo nn va cm a quadro acceso si accende se lo accendo io, ma a quadro spento nn si accende, premetto che i fili rosso e giallo sono con gli spinotti x poterli invertire, lo fatto ma niente.
ultimo tentativo: qualche impostazione della radio...dimmi un po che modello hai?
 
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

niente da fare lo stereo nn va cm a quadro acceso si accende se lo accendo io, ma a quadro spento nn si accende, premetto che i fili rosso e giallo sono con gli spinotti x poterli invertire, lo fatto ma niente.

Non devi invertirli ma collegarli assieme... strano che sulle istruzioni di montaggio della sony non ci sia spiegato... :confused:
In pratica colleghi assieme gli spinotti dei fili rosso e giallo della radio e li colleghi al cavo di alimentazione che va alla vettura sempre sotto tensione; per individuarlo puoi utilizzare un tester se ce l'hai, oppure fai 2 tentativi, se non è uno è l'altro.

:decoccio:
 
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

aiuto...oggi ho comprato un autoradio lettore cd dell audiola ..ho semplicemente attaccato lo spinotto iso ma non si accende proprio..la corrente arriva ..ho provato con il tester..ma nemmeno si accende una piccola luce di speranza :-(
 
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

aiuto...oggi ho comprato un autoradio lettore cd dell audiola ..ho semplicemente attaccato lo spinotto iso ma non si accende proprio..la corrente arriva ..ho provato con il tester..ma nemmeno si accende una piccola luce di speranza :-(
hai provato se il fusibile della radio c'è?che modello è esattamente?
 
ma si il fusibile c è e anche apposto..un audiola da 60 euro :)..il problema è che ho lasciato tutto esattamente com era...e nulla...sto scapocciando..e io che volevo uscire con la musica stasera:(:(:(:(:(:

cmq per esser precisi è un audiola SCD1382mp3/usb/hps
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

il problema cmq non e l autoradio..anche un altra non parte..cioe ho lasciato il cavo iso cosii com era..col tester la corrente cè...attacco lo stereo e non funziona..aiuto..sto impazzendo:confused:
 
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

il problema cmq non e l autoradio..anche un altra non parte..cioe ho lasciato il cavo iso cosii com era..col tester la corrente cè...attacco lo stereo e non funziona..aiuto..sto impazzendo:confused:
mandami una foto di sto maledettl connettore iso, davanti e dietro con i fili ben visibili!
 
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

vado giu in garage le faccio e torno..!
 
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

ecco le foto..prima ho aperto la fusibiliera sotto lo sterzo..uno da 20 era bruciato l ho cambiato..mi si è resettata ora data e km parziali ma lo stereo non funge uguale..allego le due foto del connettore iso
 

Allegati

  • My Foto(491).jpg
    My Foto(491).jpg
    106.2 KB · Visualizzazioni: 207
  • My Foto(492).jpg
    My Foto(492).jpg
    106.7 KB · Visualizzazioni: 211
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

qyuindi dici che arriva la corrente...ma poi ti salta il fusibile dei serivizi....
hai riprovato la sua radio?