Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri [TUTTO QUI]

Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

la mia se permane inserita nella radio, non riscalda nemmeno quando la radio va in riproduzione cd...

boh... diciamo che il sottochiave classico nn funziona.
oggi ho installato il modulo bluetooth kce-400bt, ed anche lui non gradiva l'accensione sotto chiave classica. Alla fine ho scelto di pilotarlo con il remote, così si accende insieme alla radio.

peccato che poi non funzioni... cioè, non per i collegamenti, è proprio lui che nn va!
il cell lo rileva ma se provo ad associarlo non mi chiede manco il pin!
 
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

Scusatemi, non ci capisco + niente.

E' un casotto cambiare l'autoradio originale!!!

A quanto pare:

1) bisogna acquistare un'interfaccia per farla funzionare con il bose;

2) bisogna acquistare un'interfaccia per i comandi al volante

3) bisogna acquistare un circuito antilampeggio per il contachilometri

in + , mi viene la domanda:

ma per avere continuare ad le info sulle tracce, sul cd e sulla navigazione sul computer nel quadro (quello rosso), che interfaccia serve?

e l'interfaccia CAN BUS a che serve? è un'altra cosa da comprare?

Cioè, mi costa quanto un'auto nuova fare tutto? Cosa è evitabile, e cosa no?

Spero mi possiate aiutare, ma a breve acquisto un sistema multimedia e non voglio lasciarlo in garage, nè doverlo vendere, il garage, per comprare interfacce e interfaccette varie. La mia auto è un'alfa GT e aveva montato il connect nav+.

GRAZIE A TUTTI

Francio
 
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

Da quanto ho capito....
se hai il bose, l'interfaccia ci vuole.
quella x i comandi al volante diciamo che è opzionale, io x ora non l'ho messa, vediamo...
per il lampeggio dei km, basta che gli lasci finire il check e non lampeggerà nulla. ho notato però che nn posso piu' azzerare il parziale.
le info sul display, cambiando la radio originale, le perdi.
 
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

Premetto di non essere un grande esperto.. però son passato da autoradio di serie con impianto bose ad una dnx kenwood e poi ad una kdc kenwood con inerfaccia per comandi al volante.. ma senza mettere nulla per l'impianto bose.Qualcuno saprebbe chiarirmi questo punto???
 
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

io ho risolto l'acensione della mia radio (alpine 9886-r) invertendo il giallo con il rosso, cioè filo giallo radio con filo rosso auto - filo rosso radio con filo giallo radio
Ciao ciao
 
Re: problema montaggio autoradio. Quali fili collegare??

ciao ragazzi, avrei un problema con la mia autoradio 2 din aftermarket.... ho ponticellato il giallo con il rosso e l'autoradio funziona perfettamente, funziona anche senza la chiave.... unico problema che dopo aver parcheggiato e aver spento l'autoradio, al mio ritorno la ritrovo accesa. In molte occasioni dopo averla spenta si riaccendeva da sola e per spegnerla dovevo staccare l'alimentazione. premetto che questa autoradio funziona anche senza collegare la massa (cavo nero) ma prendendosi la massa dall'antenna.... spero in un vostro aiuto
 
Re: problema montaggio autoradio. Quali fili collegare??

beh che si accenda da sola non credo che sia un problema di collegamento. a meno che è come se percepisce che per un attimo è stata disinserita e reinserita l0intera batteria
controlla momentaneamente con un altra autoradio o prova la stessa in un altra vettura
 
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

Ciao a tutti!!! Volevo qualche consiglio per scegliere un nuovo autoradio per la mia 147... Purtroppo le mie finanze non sono tanto fiorenti, 3 anni fa ho comprato una 147 1.9 JTD 115 cv, era bellissima però c'è solo un problema, ha lo stereo originale con le cassette!!! Spero di poter trovare qualche autoradio mp 3 adattabile alla plancia e che non rovini l'estetica degli interni. Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè non ne posso più, mi manca la mia musica!!! Grazie a tutti anticipatamente...
 
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

ciao,io ho questa che si abbina perfettamente con la plancia della 147 e in più ha l'ingresso per SD card: JVC KD-LHX551.
:grinser002: ed è touch screen!!!!
ne approfitto fare una domanda agli amici del forum:
qualcuno è riuscito a far visualizzare le info rds sul display del cruscotto con qualche interfaccia???
Grazie.......:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

ciao,io ho questa che si abbina perfettamente con la plancia della 147 e in più ha l'ingresso per SD card: JVC KD-LHX551.
:grinser002: ed è touch screen!!!!

Graize mille Bluegas, ma legge pure gli mp3??? Come prezzo a che siamo rientativamente :confused::confused::confused: