Sostituzione batteria, cruscotto albero di natale

Alfonso1992

Alfista principiante
7 Maggio 2022
20
3
15
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Salve a tutti, sono nuovo del gruppo,

Domandina sulla mia Giulietta 1.4 turbo benzina Veloce del 2010 ( 940 )

Premetto che la macchina è stata ferma circa un anno, accesa un pó ogni tanto, poi la batteria è morta, così, sostituisco con un’altra batteria, accendo, e ecco che arriva natale, servosterzo non disp. Abs non disp, contakilometri che l’ampeggia a intermittenza, sterzo duro,
Cosa sarà mai? Cosa dovrei fare? Posso fare da me? O devo andare a vendermi un rene? Premetto ancora che devo fare il collaudo anche, quindi non vorrei presentarmi con la macchina come un albero di natale
 

Allegati

  • 9FB0350B-B424-4E3A-BB8D-9D1936DCB93A.jpeg
    9FB0350B-B424-4E3A-BB8D-9D1936DCB93A.jpeg
    70.9 KB · Visualizzazioni: 193
Sterza tutto a destra poi tutto a sx mettici benzina buona e vai a farti un giro.
 
  • Like
Reactions: Alfonso1992 e GMG
Sterza tutto a destra poi tutto a sx mettici benzina buona e vai a farti un giro.
Stterza più volte a fondo scala e apri e chiudi la macchina un paio di volte con il telecomando per ripristinare apertura baule, alza e abbassa i finestrini per autoapprendimento fine corsa
 
  • Like
Reactions: Alfonso1992
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, sono nuovo del gruppo,

Domandina sulla mia Giulietta 1.4 turbo benzina Veloce del 2010 ( 940 )

Premetto che la macchina è stata ferma circa un anno, accesa un pó ogni tanto, poi la batteria è morta, così, sostituisco con un’altra batteria, accendo, e ecco che arriva natale, servosterzo non disp. Abs non disp, contakilometri che l’ampeggia a intermittenza, sterzo duro,
Cosa sarà mai? Cosa dovrei fare? Posso fare da me? O devo andare a vendermi un rene? Premetto ancora che devo fare il collaudo anche, quindi non vorrei presentarmi con la macchina come un albero di natale
Sterzo duro?