Sostituzione batteria

Ragazzi ho sostituito la batteria da circa 1000km, dopo averla caricata con il carichino esterno.
Appena montata mi dava 100% collegandomi con l'obd. Ora la macchina la tiene costante a circa 85% quindi mi pare tutto ok.

Continua a non funzionami lo start and stop, sapete se c'è qualche trucco?
Grazie

Ragazzi ho sostituito la batteria da circa 1000km, dopo averla caricata con il carichino esterno.
Appena montata mi dava 100% collegandomi con l'obd. Ora la macchina la tiene costante a circa 85% quindi mi pare tutto ok.

Continua a non funzionami lo start and stop, sapete se c'è qualche trucco?
Grazie
Se posso darti un consiglio, disattivalo ad ogni avviamento lo S&S. I danni sono superiori ai benefici

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si si , ho già installato da un pò il coso che lo disattiva in automatico! Volevo solo vedere che funzionasse dopo il cambio di batteria.
In caso questo weekend provo caricare la batteria facendo passare la corrente per l'IBS e vediamo.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Anche gli smartphone hanno l'opzione "salvabatteria" che arresta la carica al 90%... datevi pace anche se la batteria non arriva al 100%, l'85 di carica è più che sufficiente per fare avviamento in qualunque condizione climatica, considerato che disponiamo minimo di una 80ah se non di una 95 (altri costruttori su pari cilindrata montano 70ah, su 2.0 diesel anche solo 60ah quindi su Giulia stiamo messi bene.)

• Mi piace
Reazioni: VURT