Sostituzione batteria

Cioè, l'IBS non è uno solo per le due batterie? Io l'ho cambiata in garanzia e mi hanno montato quella potenziata ma l'IBS non me lo hanno cambiato nonostante glielo avessi menzionato.
Eh, io vedo 2 codici: 50548044 e 50543928, ma vai a capire la differenza... A parte che il secondo costa 20€ meno del primo.
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta
  • Like
Reactions: rickrd
Batteria sostituita, lavoretto veloce.
Alla fine ho optato per scollegare tutto, sinistra destra e risolto il problema.
Lo S&S non ha ripreso a funzionare, ma probabilmente dovrà ricaricarsi un po.
Ho notato comunque che già al minimo non alza leggermente i giri motore come faceva prima.
 
Batteria sostituita, lavoretto veloce.
Alla fine ho optato per scollegare tutto, sinistra destra e risolto il problema.
Lo S&S non ha ripreso a funzionare, ma probabilmente dovrà ricaricarsi un po.
Ho notato comunque che già al minimo non alza leggermente i giri motore come faceva prima.
Lo start e stop riprende a funzionare dopo un tot di utilizzo.
 
Lo start e stop riprende a funzionare dopo un tot di utilizzo.
Perfetto, tanto questa sera dovrò fare un viaggio di 3h, vediamo :)
Comunque seguendo la logica di ricarica della batteria (cioè recupero in fase di rilascio), probabilmente usare molto la mappa su A peggiora questo problema.
Io a dire la verità inizialmente usavo sempre la mappa su A salvo cambiarla quando necessario...
 
Perfetto, tanto questa sera dovrò fare un viaggio di 3h, vediamo :)
Comunque seguendo la logica di ricarica della batteria (cioè recupero in fase di rilascio), probabilmente usare molto la mappa su A peggiora questo problema.
Io a dire la verità inizialmente usavo sempre la mappa su A salvo cambiarla quando necessario...
Ma viaggia almeno in N.... se non altro come forma di rispetto per la macchina...;)
 
Perfetto, tanto questa sera dovrò fare un viaggio di 3h, vediamo :)
Comunque seguendo la logica di ricarica della batteria (cioè recupero in fase di rilascio), probabilmente usare molto la mappa su A peggiora questo problema.
Io a dire la verità inizialmente usavo sempre la mappa su A salvo cambiarla quando necessario...
L'alternatore dovrebbe ricaricare anche durante il "veleggio".

Dopo le mie...disavventure elettroniche (v. 3d AWD non disponibile...) e la sostituzione di cablaggi, teleruttori ecc... la batteria, trascorsi 2 anni, è ok (sgrat!)
 
ahahahaha avete ragione.
E' che la mia Lei soffre di mal d'auto e in A è più dolce e meno scattosa :p
Comunque ieri dopo 2 ore di viaggio ancora nada....passerò in officina
 
ahahahaha avete ragione.
E' che la mia Lei soffre di mal d'auto e in A è più dolce e meno scattosa :p
Comunque ieri dopo 2 ore di viaggio ancora nada....passerò in officina
Servono Diversi accendi / spegni .... Vedrai che riparte ... Fidati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche il mio SeS non funzionava dopo aver cambiato la batteria, ma dopo 3/4 giorni torno' attivo , e a quel punto azionai il disattivatore:)