Non saprei, l’ho cambiata subito e solo ora la monitoroCon la EFB non si comportava così?
Hai speso un po’ troppo, almeno è AGM?Alla fine l'ho fatta cambiare...... 230 euroVarta da 80ah
Allora potrebbe essere il normale funzionamento. Da quanto tempo hai l’AGM?Non saprei, l’ho cambiata subito e solo ora la monitoro
tra poco compie 2 anniAllora potrebbe essere il normale funzionamento. Da quanto tempo hai l’AGM?
Quindi se fosse stata gestita male la ricarica sarebbe già esauritatra poco compie 2 anni
Dal 2018 la batteria ti ha fatto 5 inverni, quasi 6, 146mila km. Io ne sarei più che soddisfatto, oltre al fatto che ha iniziato a calare di rendimento dandoti la possibilità di intervenire e sostituirla senza rimanere a piedi. Si è comportata egregiamente.Sostituito ieri la EFB 80ah 680A (originale del 2018 con 146k km) con una Varta AGM 80ah 800A. Nessun problema, dopo circa 90 km ha ripreso a funzionare regolarmente lo start and stop (che comunque terrò sempre disattivato). La vecchia EFB non mi aveva dato problemi di spie, ma start and stop non andava da un po', i led abitacolo lampeggiavano vistosamente all'avviamento e anche ad orecchio si sentiva il motorino d'avviamento giù di corda, ho preferito prevenire. Ora nessun lampeggio, e avviamento molto più pimpante.
Si assolutamente nulla da dire, considerando anche che in inverno spesso si è beccata degli avviamenti in montagna a temperature molto basse. Tra l'altro ora è già di servizio su un vecchio trattore dove la parte elettrica più complicata è il motorino d'avviamento, avrà anche una seconda vitaDal 2018 la batteria ti ha fatto 5 inverni, quasi 6, 146mila km. Io ne sarei più che soddisfatto, oltre al fatto che ha iniziato a calare di rendimento dandoti la possibilità di intervenire e sostituirla senza rimanere a piedi. Si è comportata egregiamente.
Si Agm,Hai speso un po’ troppo, almeno è AGM?