I 1.9 jtd hanno monoblocco simile ai TS...dovrebbe montare beneIl problema è la campana del cambio. Quella del jtd monti sul blocco del twin spark
I 1.9 jtd hanno monoblocco simile ai TS...dovrebbe montare beneIl problema è la campana del cambio. Quella del jtd monti sul blocco del twin spark
Si ma dove li trovi? Sono modelli introvabiliIl colpaccio sarebbe il cambio della 2.5 v6, la rapportatura fino alla quinta è più corta del mio cambio e la sesta più lunga di circa 2km/h per ogni 1000 giri...
Qua da me se ne trovano. Anche i lavafari, li ho presi da una 2.5 v6 in demolizione. Ai tempi non avevo in mente di sostituire il cambio...Si ma dove li trovi? Sono modelli introvabili
Mi dici dove sei? Che ho una v6 e devo capire se mi serve qualche ricambio.Qua da me se ne trovano. Anche i lavafari, li ho presi da una 2.5 v6 in demolizione. Ai tempi non avevo in mente di sostituire il cambio...
Ci vuole sempre il cambio del 2000 twin spark alfa 166. E inoltre ci vuole la leva giusta con il selettore di cambiata per la sesta.Bon giorno, a quali difficoltà vado in contro nel voler montare un cambio a 6 velocità ? Ad es. mi domando: aumenta l'ingombro nel vano motore e le leve che vedo tra la campana e e poi la leva del cambio saranno difficili da adattare? E poi, il castelletto che regge la leva del cambio va sostituito? Quel castelletto ( che non so come chiamare diversamente) lo dovetti sostituire alcuni anni fa e mi diede da fare non poco, di quale cambio,devo fare la ricerca? La mia è del Gennaio 1998 è il 1,8 TS , kw 106/cv 144,
Grazie