Sostituzione candele e bobine?

:(

La cinghia l'ho fatta a 125k, non so se prima fosse stata fatta a 60k perchè non avevo ancora la macchina. A questo punto dovrei farla a 185k o più avanti? (onestamente non so cosa sia stato fatto di preciso ai tempi, se sostituzione della sola cinghia o anche della puleggia debole)

Noi men che meno... la cinghia in se se non fai gare, e non li fai in 20 anni... 100k li fa di certo al pari dei componenti non "difettosi" come puleggia e pompa acqua che saranno state gia sostituite altrimenti si sarebbero forse gia guastate. Sicché la distribuzione non mi pare in cima alla lista del da farsi...

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille ma per due ho già (sanguinosamente) fatto, se iniziano a dare problemi anche le altre due butto tutto :D
Guarda.. io ne ho comprate quattro al prezzo al prezzo di una su internet.. fai tu xD originali bosh..

- Informazione Pubblicitaria -
E' che sarebbe l'ennesimo colpo a una situazione già traballante :D

Al momento ho tamponato l'emergenza per avere un'auto che mi porti in giro, ma dopo 183k km ha una serie di mali diffusi che ne rendono insostenibile la cura.
L'ultimo è un messaggio di avaria ogni pochi km a qualche lampadina (generalmente posizione dx o luci stop) anche se funzionano perfettamente

X