Sostituzione Catalizzatore 200 celle Giulietta QV

Fino a 60kmh slitta abbastanza. Credo sia dovuto alle gomme da neve.
Diresse
Forse
 
Viaggia viaggia e come pressione non mi sembra neanche esagerata..sai i dati di sovralimentazione che ha impostato torelli?
 
noooooooo !!!!
Però ho l'obd. Pensi che li posso rilevare con torque ?
 
io conto 6 netti per 0-100 e un molto più significativo 20sec per uno 0-200.
non me ne volere ma con 300cv mi aspettavo qualcosina in più... tralasciando partenze e sgommate che possono falsificare i valori se ho visto bene fai 100-200 in 14 secondi, una qv stock fa 100-180 in 12, poi si ferma e ci mette una vita dopo i 180, dove la tua invece sale ancora bene, pensavo in quel range di vedere la lancetta un pochino più rapida. Gommata bene poi devi stare sotto i 6 nello 0-100, comunque che non è stock si vede... La strada del video com'era, perfettamente piana?
 
Si perfettamente piana.
Usato il sistema di partenza assistita.
 
Visto il video, va molto bene, come altri nutro qualche dubbio solo sui 312cv ma tant’è se il banco ha dato quel responso....

Questa è la mia, non l’ho mai rullata.

235cv con turbina del 241cv, mappa, skat, filtro BMC e stop.

 
  • Like
Reactions: IgoRR
..... non fossimo così lontani..... ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non me ne volere ma con 300cv mi aspettavo qualcosina in più... tralasciando partenze e sgommate che possono falsificare i valori se ho visto bene fai 100-200 in 14 secondi, una qv stock fa 100-180 in 12, poi si ferma e ci mette una vita dopo i 180, dove la tua invece sale ancora bene, pensavo in quel range di vedere la lancetta un pochino più rapida. Gommata bene poi devi stare sotto i 6 nello 0-100, comunque che non è stock si vede... La strada del video com'era, perfettamente piana?
Fra 3 settimane Torelli completa il banco 4wd, gli ho promesso che ci torno e me la banca gratuitamente. In cambio gli farò fare il tagliando.
Appena si aggiustano le giornate, direi i primi di marzo, rimonto le gomme che uso solitamente, ovvero le pilot sport cup 2. Voglio fare un pochino di prove e ovviamente la migliore la posto. A questo punto non so se sia questa la sezione più giusta, visto che stiamo scivolando lentamente fuori topic !!!
Saluti a tutti.
Silvio
 
  • Like
Reactions: beppe_qv