Sostituzione Catalizzatore 200 celle Giulietta QV

Alex ma seconso te la gente non sa che se scatalizza inquina ? . Ogniuno fa le decisieni che ritiene opportune . È inutile che predichi la stessa cosa in tutti i post . Io spiego come funziona questo motore poi sta alla gente decidere che fare qualcuno sxatalizza altri mettono il cat altri lasciano originale . Ma a decisione personale... ma di sicuro non è perche dici che inquina che la gente cambia indea perche quello lo sanno ben tutti . Quelli che non tolgono il cat e solo per un discorso di revisione ... quindi continuare a dire inquini inquini non serve a nulla ... poi vai pure avanti . Ma stai parlando che è male prostituirsi in un night club xon i clienti che vanno a troie . Non so se si capisce il senso .
 
Alex ma seconso te la gente non sa che se scatalizza inquina ? . Ogniuno fa le decisieni che ritiene opportune . È inutile che predichi la stessa cosa in tutti i post . Io spiego come funziona questo motore poi sta alla gente decidere che fare qualcuno sxatalizza altri mettono il cat altri lasciano originale . Ma a decisione personale... ma di sicuro non è perche dici che inquina che la gente cambia indea perche quello lo sanno ben tutti . Quelli che non tolgono il cat e solo per un discorso di revisione ... quindi continuare a dire inquini inquini non serve a nulla ... poi vai pure avanti . Ma stai parlando che è male prostituirsi in un night club xon i clienti che vanno a troie . Non so se si capisce il senso .
No, non tutti sanno quello che fanno.
Ci sarà qualcuno che decide scientemente di farlo lo stesso se glielo spieghi, ma anche qualcun altro che desiste perchè pensa che sia più intelligente curare l'aria che respira (perchè lo scarico di un'auto in primis è respirato dal proprietario dell'auto stessa), ed è una vittoria per la salute della collettività.
Per chi è indeciso, consiglio un giro in qualche reparto di oncologia, può aiutare a riflettere.
PS: chi va a troie non uccide nessuno, la questione è un poco diversa
 
Lo ammetto, io ho deciso di montare un cat. 200 celle invece di scatalizzare completamente dopo aver letto un post di AlexMi. Non pensavo la differenza in termini di inquinamento tra le due soluzioni fosse così importante
 
  • Like
Reactions: AlexMi e zagros
No, non tutti sanno quello che fanno.
Ci sarà qualcuno che decide scientemente di farlo lo stesso se glielo spieghi, ma anche qualcun altro che desiste perchè pensa che sia più intelligente curare l'aria che respira (perchè lo scarico di un'auto in primis è respirato dal proprietario dell'auto stessa), ed è una vittoria per la salute della collettività.
Per chi è indeciso, consiglio un giro in qualche reparto di oncologia, può aiutare a riflettere.
PS: chi va a troie non uccide nessuno, la questione è un poco diversa
Un proverbio indiano diceva che l'uomo passa la vita ad affilare la freccia che lo ucciderà.... Oltre ad essere assolutamente vero, purtroppo c'è il fatto che molti sono convinti, aggiungo erroneamente, che toccherà a qualcun altro, (apprezzabile anche l'altruismo....).
Io ho lo scarico originale, anzi...tutto originale e lo tengo per convinzione. Volevo l'auto che correva di più? fatto! ho venduto il jtdm da 140cv..e ho preso questa, non mi starà più bene? (dubito) prendo un modello più potente, senza avvelenare volontariamente gli altri.
 
  • Like
Reactions: AlexMi e zagros
Eliminiamo tutti gli sport dove ci sono motori, abbattiamo tutte le fabbriche industrie e qualsiasi cosa ci renda minimamente più evoluti, basta aerei inquinano troppo sarebbe meglio un bel calesse e un buon cavallo!
Ma per favore!!!!!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ancora cammino fiero con la mia vecchia uno turbo racing edition che di catalizzatori non sa neanche cosa siano e di certo non mi faccio problemi a scatalizzare la mia Veloce perché di certo non saranno le automobili o i poveri motori 2T che hanno fatto estinguere e ora tocca al Diesel a creare problemi di “inquinamento”
 
Eliminiamo tutti gli sport dove ci sono motori, abbattiamo tutte le fabbriche industrie e qualsiasi cosa ci renda minimamente più evoluti, basta aerei inquinano troppo sarebbe meglio un bel calesse e un buon cavallo!
Ma per favore!!!!!

Ma sei serio...ma leggi quello che scrivi???
Secondo te avere, deliberatamente, un'auto che inquina tutti (non solo te), è sinonimo di evoluzione???
 
Ultima modifica:
Eliminiamo tutti gli sport dove ci sono motori, abbattiamo tutte le fabbriche industrie e qualsiasi cosa ci renda minimamente più evoluti, basta aerei inquinano troppo sarebbe meglio un bel calesse e un buon cavallo!
Ma per favore!!!!!
L'evoluzione è proprio aumentare le prestazioni diminuendo l'inquinamento, cosa che i motori di serie hanno fatto in tutti questi anni in maniera egregia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'evoluzione è proprio aumentare le prestazioni diminuendo l'inquinamento, cosa che i motori di serie hanno fatto in tutti questi anni in maniera egregia.
Infatti! concordo al 100%. Il fatto che prima non si poteva fare, perché mancava la tecnologia... pazienza... era il meglio che si poteva fare, ma ora che si può... rinuciarci volontariamente è veramente da incoscienti. Una volta non esisteva l'acqua potabile... perchè non bere da una pozzanghera? Tanto un tempo si faceva...
 
  • Like
Reactions: zagros