Sostituzione cinghia distribuzione a quanti KM ?

Sharkyta

Nuovo Alfista
26 Aprile 2015
26
2
4
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1400 TB
Appena fatto fare un preventivo, siamo su 650€ tutto compreso ...

Sharkyta

Nuovo Alfista
26 Aprile 2015
26
2
4
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1400 TB
No centro assistenza Alfa romeo qui a Roma ...

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,558
16,291
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
No centro assistenza Alfa romeo qui a Roma ...

A bhe allora è un altro discorso in piena Roma in un'officina autorizzata e' come andare dall'orefice , prezzi più bassi li fanno le officine generiche non autorizzate ma non per questo meno efficaci. Comunque anche 650 se è proprio completa con fattura e GARANZIA SUL LAVORO NON E' MALE Eh.. anzi.. c'è gente che per una distribuzione su un jtd ha pagato na piotta...

Ma dove l’hai fatto con questo prezzo 480€ ... aRoma ?

Vedi se con il sito trovi a meno inserendo il numero di telaio:
Promozioni e Offerte Manutenzione Auto | Mopar | Alfa Romeo

Ultima modifica:

Sharkyta

Nuovo Alfista
26 Aprile 2015
26
2
4
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1400 TB
A bhe allora è un altro discorso in piena Roma in un'officina autorizzata e' come andare dall'orefice , prezzi più bassi li fanno le officine generiche non autorizzate ma non per questo meno efficaci. Comunque anche 650 se è proprio completa con fattura e GARANZIA SUL LAVORO NON E' MALE Eh.. anzi.. c'è gente che per una distribuzione su un jtd ha pagato na piotta...

Vedi se con il sito trovi a meno inserendo il numero di telaio:
Promozioni e Offerte Manutenzione Auto | Mopar | Alfa Romeo
Si sì sono loro Mopar.... io vado da anni da loro e faccio tutti i tagliandi revisioni per tutte le mie ex alfa!! per carità sono cari ma sono bravi E mettono i pezzi tutti originali..

• Like
Reactions: kormrider

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,558
16,291
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Si sì sono loro Mopar.... io vado da anni da loro e faccio tutti i tagliandi revisioni per tutte le mie ex alfa!! per carità sono cari ma sono bravi E mettono i pezzi tutti originali..

Apposto! Cavallo che vince non si cambia!

Sharkyta

Nuovo Alfista
26 Aprile 2015
26
2
4
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1400 TB
Apposto! Cavallo che vince non si cambia!
Ciao amici ,
Allora trovato il kit completo e originale alfa a €120 e trovato un meccanico onesto e mi fa tutto il lavoro 220 € ma giusto perché fratello da un amico ... che ne dite

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente