Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,163
- 13,485
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Sti tedeschi si inventano tuttoera per dire . è che ci son rimasto male che la Bmw M4 Coupe Gts R (più o meno non ricordo ) con alettoni freni, assetto, rollbar , cerchi e pneumatici da corsa (dicono omologati) ha battuto il tempo della Giulia Quadrifoglio Stradale Originale.
Bhuahahahahahaha
le auto che battono il record della Q difficilmente le vedrai per strada...Si be è un auto da pista omologata per girare in strada e costa il doppio della Giulia q se volessero farlo anche con Giulia abbasserebbero di 2/3 secondi slick è assetto pista e magari meno kg e più cavalli si fa presto a abbassare tempi...
I fortunati che potranno sedersi dietro godranno di sedili piu' comodi di una RoRoisera per dire . è che ci son rimasto male che la Bmw M4 Coupe Gts R (più o meno non ricordo ) con alettoni freni, assetto, rollbar , cerchi e pneumatici da corsa (dicono omologati) ha battuto il tempo della Giulia Quadrifoglio Stradale Originale.
Bhuahahahahahaha
Belle le pinze dove le hai prese?Oggi mi sonk arrivate le pinze praticamente nuove e dischi brembo da 330mm Visualizza allegato 197856 Visualizza allegato 197854
Visualizza allegato 197855
Per fare il film con la giulia verde fluo ho letto ora che gli hanno aggiunto 100 cv ai 510cv che già ha, tanto per gradirele auto che battono il record della Q difficilmente le vedrai per strada...
Le ho trovate in rete.....se ti interessa vendo le mie rosse per dischi da 305Belle le pinze dove le hai prese?
No grazie, hai fatto bene dischi e pinze e' il lavoro miglioreLe ho trovate in rete.....se ti interessa vendo le mie rosse per dischi da 305