Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,163
- 13,485
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Domani monto pinze dischi da 330mm.....Un dubbio ci potrebbe essere problemi Con la centralina abs per via dei dischi più grandi
mmmm interessante quesitoDomani monto pinze dischi da 330mm.....Un dubbio ci potrebbe essere problemi Con la centralina abs per via dei dischi più grandi
Considerato che altri hanno già fatto la modifica non credommmm interessante quesito
Considerato che altri hanno già fatto la modifica non credo
effettivamente non dovrebbe e anche io ho fatto il cambio tra 305 e 330 sulla 159..Non penso che ci siano problemi, i giri della ruota fonica rimangono esattamente come prima.
Quello potrebbe dipendere dalle ruote non dai dischieffettivamente non dovrebbe e anche io ho fatto il cambio tra 305 e 330 sulla 159..
ho notato però (ma non ho il dato sul pre modifica) che la velocità rilevata col MES non corrisponde a qll rilevata col gps (gps che è concorde col contakm...)
Sai chi lo ha fatto?Considerato che altri hanno già fatto la modifica non credo
boh.. ripeto prima non ho fatto misurazioni però coi cerchi da 18 misurazioni gps e contakm coincidono.. qnd avevo i 16 c'era uno scarto a favore del contakm (a 190 di contakm corrispondeva nella realtà 177 di gps)Quello potrebbe dipendere dalle ruote non dai dischi
Il sensore abs legge sulla pista del cuscinetto ruota.Ma i cerchi e un conto.....i dischi nn centrano nulla sul fatto di velocità