Sostituzione dischi 305mm

Domani monto pinze dischi da 330mm.....Un dubbio ci potrebbe essere problemi Con la centralina abs per via dei dischi più grandi

- Informazione Pubblicitaria -
Non penso che ci siano problemi, i giri della ruota fonica rimangono esattamente come prima.

• Like
Reactions: ziopalm
Considerato che altri hanno già fatto la modifica non credo

Non penso che ci siano problemi, i giri della ruota fonica rimangono esattamente come prima.
effettivamente non dovrebbe e anche io ho fatto il cambio tra 305 e 330 sulla 159..
ho notato però (ma non ho il dato sul pre modifica) che la velocità rilevata col MES non corrisponde a qll rilevata col gps (gps che è concorde col contakm...)

effettivamente non dovrebbe e anche io ho fatto il cambio tra 305 e 330 sulla 159..
ho notato però (ma non ho il dato sul pre modifica) che la velocità rilevata col MES non corrisponde a qll rilevata col gps (gps che è concorde col contakm...)
Quello potrebbe dipendere dalle ruote non dai dischi

Quello potrebbe dipendere dalle ruote non dai dischi
boh.. ripeto prima non ho fatto misurazioni però coi cerchi da 18 misurazioni gps e contakm coincidono.. qnd avevo i 16 c'era uno scarto a favore del contakm (a 190 di contakm corrispondeva nella realtà 177 di gps)

• Like
Reactions: mefistofele
Ma i cerchi e un conto.....i dischi nn centrano nulla sul fatto di velocità

X