Sostituzione dischi 305mm

Ti anticipo che una Pinza anteriore ivata della veloce prezzo eper pieno sono oltre 800 euro.
 
Viti ant
50532926 Vite 2.38 euro conf da 4,il prezzo in teoria è di una sola vite, staffa 106 euro questi sono i prezzi pieni aggiornati ad oggi
 
Bisogna vedere perché cmq su eper quelle anteriori le divide in pinze rosse pinze gialle ecc non so se cambiano codici e prezzi io ho guardato quelle rosse.
 
Solo che per la Giulia normale 2.2 150cv per la vite mi da lo stesso codice... Ho guardato di fretta appena ho tempo guardo bene
 
Screenshot_20191115_111354_com.android.chrome.jpg questo è della Giulia normale la vite ha lo stesso codice
 
Qui della veloce cambia solo il cod disco freno a vedere cosiScreenshot_20191115_113539_com.android.chrome.jpg
 
Che codice ha la staffa pinza posteriore rossa?;)
 
Solo che per la Giulia normale 2.2 150cv per la vite mi da lo stesso codice... Ho guardato di fretta appena ho tempo guardo bene

Ricordavo anche io che le viti fossero uguali.
E' la pinza che è conformata diversamente per lavorare sul disco più grande adottando però le stesse viti di fissaggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
106 euro per 1 o per tutte e due?
Viti ant
50532926 Vite 2.38 euro conf da 4,il prezzo in teoria è di una sola vite, staffa 106 euro questi sono i prezzi pieni aggiornati ad oggi