Sostituzione fari con versioni lenticolari - Alfa 156

Io la lascerei così com'è. Tralasciando che possa piacere di più una serie o l'altra, avresti un bel po' da cambiare, i fari sarebbero il minimo. Dovresti cambiare il cofano con lo scudo di conseguenza, la traversa dietro il paraurti, il paraurti stesso e i due parafanghi. Oltre al paraurti posteriore per uniformare la linea....
Per quello che l'ho pagata.. ho conoscenze nei rottamato e continuerei ad averla pagata poco... Quindi ho deciso di sistemarla e il fare é già deciso! La mia domanda era un'altra perdonami ma per xxx€ ho portato a casa la macchina con 89mila km controllati il muso completo da uno dei miei amici rottamatori abbiamo parlato sui 300 paraurti fari passaruota e traversa se permetti voglio sistemarla divertirmici sia alla guida che nel restauro e rivenderla senza aver perso troppi soldi per cui se gentilmente sai rispondere alla domanda sarei lieto di sentire una risposta ma :" lasciala così " non é una risposta dato ho già deciso e la domanda era semplicemente :" prendo quel che trovo e rinuncio agli Xenon ( coi problemi di cablaggi che chiunque sappia qualcosa di queste auto sa) o cerco parti specifiche che sapete indicarmi ( per esempio il paraurti senza lavafari ha la predisposizione per il montaggio o ha un codice diverso?) Senza offesa ma come ho già detto la domanda é un'altra
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto