Sostituzione olio motore + filtro olio - 1600 jtdm-2

Ma dopo misogna fare anche il reset della spia di manutenzione?? E come si fa??

Un consiglio disinteressato... Se hai tutti quei dubbi, e non sai piazzare nemmeno un cric in totale sicurezza, non sai come togliere il filtro... Lascia stare tutto, e fai fare il lavoro da chi lo sa fare...

Sime hai ragione sono lavori che non ho mai fatto e mi piaceva imparare a farli.

Si comincia un Po alla volta,
Ma la sicurezza e il primo pensiero, il secondo non fare danni.

- Informazione Pubblicitaria -
Che intendi per non fare danni e un po alla volta?

Ciao 15 giorni fa ho ordinato su gommadiretto 5 lt di olio.
Non si sono mai fatto sentire via mail, in più l olio non.e mai arrivato.
Aperto una procedura con paypal, e subito mi hanno rimborsato senza dare nessuna spiegazione.

Penso che per 5 litri di olio non avevano guadagno, quindi hanno fatto orecchio da mercante.
Se avessi pagato con carta di credito , non so come andava a finire il rimborso vista la poca disponibilità di questa azienda.
Rifatto.ordine su ebay sempre dalla Germania, ordinare dal Sud Italia mi fido poco , causa contraffazione.
Ciao

• Like
Reactions: kormrider
Ciao 15 giorni fa ho ordinato su gommadiretto 5 lt di olio.
Non si sono mai fatto sentire via mail, in più l olio non.e mai arrivato.
Aperto una procedura con paypal, e subito mi hanno rimborsato senza dare nessuna spiegazione.

Penso che per 5 litri di olio non avevano guadagno, quindi hanno fatto orecchio da mercante.
Se avessi pagato con carta di credito , non so come andava a finire il rimborso vista la poca disponibilità di questa azienda.
Rifatto.ordine su ebay sempre dalla Germania, ordinare dal Sud Italia mi fido poco , causa contraffazione.
Ciao

Molto strano.
Mai avuto problemi da gommadiretto.it

Ma la conferma dell'ordine è stata inviata ??

Sono molto precisi e puntuali. Dopo aver effettuato l'ordine ti inviano la conferma via email e subito dopo inviano la comunicazione di spedizione con il tracciamento..

Hai provato a contattare la Delticom?

Non sapevo come fare per contattarli, dal sito non ho trovato i contatti.
Quindi mi sono seccato ho chiesto il rimborso, sono passati 15. Giorni, il tempo lo hanno avuto anche troppo.
E pure manco si sono scusa ti,
Menefreghismo totale.

Si dopo il pagamento mi è arrivata la conferma ordine.
Ciao

Non sapevo come fare per contattarli, dal sito non ho trovato i contatti.
Quindi mi sono seccato ho chiesto il rimborso, sono passati 15. Giorni, il tempo lo hanno avuto anche troppo.
E pure manco si sono scusa ti,
Menefreghismo totale.

Si dopo il pagamento mi è arrivata la conferma ordine.
Ciao
Io da sti siti non comprerei mai e pioimai niente. Se qualcosa va storto solitamente è difficile riavere qualcosa.

Se l olio aumenta causa rigenerazione e da considerarsi un problema ...?
In alfa cosa dicono ?
Si toglierlo va bene ma dopo 13.000 km quasi tutti extraurbano , rigenerazioni interrotta solo una, mai si è accesa la spia.
Devo pensare che ho un problema.??

Se l olio aumenta causa rigenerazione e da considerarsi un problema ...?
In alfa cosa dicono ?
Si toglierlo va bene ma dopo 13.000 km quasi tutti extraurbano , rigenerazioni interrotta solo una, mai si è accesa la spia.
Devo pensare che ho un problema.??

Solo paranoie.

Controlla l'astina e vedi a quanto è il livello.

Se oltre 1cm il punto massimo allora aspira.

• Like
Reactions: ziopalm e luciano55
X