Sostituzione olio motore + filtro olio - 1600 jtdm-2

Fidati che se vuoi vieni a Verona e ti insegno a usare un auto .

Ma io non ho nessun dubbio che tu sia il più bravo del mondo ad USARE un automobile o qualsiasi altro mezzo di locomozione a combustione interna, me lo stai solo confermando, come se servisse...
 
Purtroppo dai conferma di chi c'è dietro ad una tastiera. Non sarai mica quello di un paio di settimane fa che sparava a zero su tutti e su tutto fino a quando non è stato messo a tacere?
Ti sarai iscritto con un nuovo pseudonimo.
Ma anche se così non fosse, finirà allo stesso modo.
Ps. Andrò anche io a f.... F......, già lo so.
Ma vai a farti fottere
 
Non capisco gli insulti immotivati , complimenti ! È ovvio che l insulto scaturisce da chi non ha altri argomenti ed è costretto a fare gruppetto e insultare chi scrive qualcosa di diverso . Ciao ragazzi ... complimenti per il bullismo .

Ah cazzarola senti da che pulpito arriva la predica.. ma scusa una cosa: da chi avresti ricevuto insulti ?? Da parte di chi???

E di cosa vorresti argomentare ?sentiamo dai...

FIGURA DI MERDA NUMERO 1

Guarda che se parto io con le argomentazioni SU PROBLEMI , DIFETTI E GUASTI DELLE ALTRE CASE COSTRUTTRICI VIENI ASFALTATO DEFINITIVAMENTE. così aggiungi Altre Gran Belle Figure di Merda a quelle che stai già facendo...

MA UN ESAME DI COSCIENZA??


Sono così sporchi proprio perché usi gasolio "premium "

Sono sporchi a causa dello stato di usura delle singole cisterne presso le singole piazzole dei Gestori.

E comunque MAI QUANTO IL GASOLIO NORMALE STANDARD.


FIGURA DI MERDA NUMERO 2

Hahaha maggiore quantità uguale maggior pressione , se metti più olio di quanto ne debba contenere ti giochi il motore , inizieranno presto a vedere i paraoli! Geni del fai da te


ASSOLUTAMENTE QUELLA CHE HAI SCRITTO È UNA GRANDISSIMA CAZZATA.

FIGURA DI MERDA NUMERO 3

Alfisti??? Mamma alfa ? Eccone un altro. È una macchina , sono tutte uguali , cosi come il funzionamento di un motore . O sei di quelli fissati e convinti che alfa sia qualcosa di speciale ?!? In ogni caso sarà felice Mamma alfa quando dovrà ricostruirti il motore ! Ciao grande alfista !

Ah ma non è vero.. non è lui che insulta poverino..

Bravo , perché se credi di avere una macchina speciale hai davvero dei problemi. L unica cosa che differenzia una alfa dalle altre è che sta ferma in officina molto di più.

Si differenzia per Stile, linee, Tenuta di Strada e Meccanica di Altissimo Livello.

Vedi sospensioni a Quadrilatero

E Albero di Trasmissione in Carbonio per Esempio..

E qui mi fermo sennò parte un'altra carrellata che TI ASFALTO ULTERIORMENTE...

ENNESIMA FIGURA DI MERDA

E tu giudichi un auto dopo 18 mesi ??? Fidati che la Giulietta, qualsiasi versione , inizierà a darti problemi dopo 2 o 3 anni ! Quando vai dal.meccanico e ogni problema lo conosce significa che ne ha viste mille !!! Ti elenco i problemi noti di questa vettura? Perché se vuoi apro un post apposito ! Cavi tranciati nel baule sono di serie , così come le problematiche legate alla regolazione dei fari (e dei led che saltano cosi) , alla incomprensibile rumorosità dell avantreno, alla pompa dell alta pressione che salta 3 volte , alla distribuzione , ai cerchi di serie che si sgangherano senza motivo , per passare ancora ai problemi alla centralina, alla batteria , al Fap, se vuoi continuo... a no scusate è un alfa ed è perfetta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Se compri uno scatafascio usato poi non c'è da lamentarsi...

Quindi insultare un auto per come insultare un essere umano ? Ho espresso il mio dissenso ma non ho mai offeso . Chiudo qui e chiedo il vostro ban , saluti.

Noooo... per niente...


Il Porco che Canta l'Ave maria alla troia..

Ho elencato i prpblemi che ho avuto , e soprattutto ho sottolineato che sono problemi noti , ma gli insulti no , quelli non li giustifico .

Fottiti cxxxxxne.

Ma come?? Gli insulti non ti piacevano??

Fidati che se vuoi vieni a Verona e ti insegno a usare un auto .

Così ci insegni come ci si accappota in un parcheggio???

:Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC:

Dimmi Dove & Quandoooo...

Questa Stasera non Arrivo in Ritardo...




Ma vai a farti fottere


Altrettanto!

 
L unica cosa che differenzia una alfa dalle altre è che sta ferma in officina molto di più.


Stai facendo una Gran Compilation di Figure di Merda...



Proprio da Gran Pagiiaccio, lo Zimbello di tutto il forum tra 86 000 iscritti..







 
  • Like
Reactions: Gegge67 e Andrey70
Kormirider tu si che sai argomentare bene!
Hahahahaha. Ogni tanto ne arriva uno che si diverte così è inutile che ci perdiamo tempo.
Ciao buona serata
 
Purtroppo dai conferma di chi c'è dietro ad una tastiera. Non sarai mica quello di un paio di settimane fa che sparava a zero su tutti e su tutto fino a quando non è stato messo a tacere?
Ti sarai iscritto con un nuovo pseudonimo.
Ma anche se così non fosse, finirà allo stesso modo.
Ps. Andrò anche io a f.... F......, già lo so.
E mi sà che hai ragione
 
IMG_0859.JPG
IMG_0858.JPG
e si le vw fanno motori che non si rompono mai...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Di tutto quello che avete postato il bomber se ne fregherà, e risponderà con un "Fottiti cxxxxxne".

Continuiamo a parlare di olio motore per il 1.6 120cv... E lasciamo il fenomeno alla sua inutilità.
 
Di tutto quello che avete postato il bomber se ne fregherà, e risponderà con un "Fottiti cxxxxxne".

Continuiamo a parlare di olio motore per il 1.6 120cv... E lasciamo il fenomeno alla sua inutilità.

Infatti, è proprio quello che volevo proporre
Non ho nemmeno risposto all'insulto che ho ricevuto, dandomi per cxxxxxne.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

sono in procinto di fare la distribuzione sulla mia 1.6 105CV e ne volevo approfittare per fare anche un tagliando completo, come olio che ne dite di questo?
Giulietta €6B, uso normale
MOTUL 8100, X-CLEAN EFE Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico 100%