Non capisco gli insulti immotivati , complimenti ! È ovvio che l insulto scaturisce da chi non ha altri argomenti ed è costretto a fare gruppetto e insultare chi scrive qualcosa di diverso . Ciao ragazzi ... complimenti per il bullismo .
Ah cazzarola senti da che pulpito arriva la predica.. ma scusa una cosa: da chi avresti ricevuto insulti ?? Da parte di chi???
E di cosa vorresti argomentare ?sentiamo dai...
FIGURA DI MERDA NUMERO 1
Guarda che se parto io con le argomentazioni SU PROBLEMI , DIFETTI E GUASTI DELLE ALTRE CASE COSTRUTTRICI VIENI ASFALTATO DEFINITIVAMENTE. così aggiungi Altre Gran Belle Figure di Merda a quelle che stai già facendo...
MA UN ESAME DI COSCIENZA??
Sono così sporchi proprio perché usi gasolio "premium "
Sono sporchi a causa dello stato di usura delle singole cisterne presso le singole piazzole dei Gestori.
E comunque MAI QUANTO IL GASOLIO NORMALE STANDARD.
FIGURA DI MERDA NUMERO 2
Hahaha maggiore quantità uguale maggior pressione , se metti più olio di quanto ne debba contenere ti giochi il motore , inizieranno presto a vedere i paraoli! Geni del fai da te
ASSOLUTAMENTE QUELLA CHE HAI SCRITTO È UNA GRANDISSIMA CAZZATA.
FIGURA DI MERDA NUMERO 3
Alfisti??? Mamma alfa ? Eccone un altro. È una macchina , sono tutte uguali , cosi come il funzionamento di un motore . O sei di quelli fissati e convinti che alfa sia qualcosa di speciale ?!? In ogni caso sarà felice Mamma alfa quando dovrà ricostruirti il motore ! Ciao grande alfista !
Ah ma non è vero.. non è lui che insulta poverino..
Bravo , perché se credi di avere una macchina speciale hai davvero dei problemi. L unica cosa che differenzia una alfa dalle altre è che sta ferma in officina molto di più.
Si differenzia per Stile, linee, Tenuta di Strada e Meccanica di Altissimo Livello.
Vedi sospensioni a Quadrilatero
E Albero di Trasmissione in Carbonio per Esempio..
E qui mi fermo sennò parte un'altra carrellata che TI ASFALTO ULTERIORMENTE...
ENNESIMA FIGURA DI MERDA
E tu giudichi un auto dopo 18 mesi ??? Fidati che la Giulietta, qualsiasi versione , inizierà a darti problemi dopo 2 o 3 anni ! Quando vai dal.meccanico e ogni problema lo conosce significa che ne ha viste mille !!! Ti elenco i problemi noti di questa vettura? Perché se vuoi apro un post apposito ! Cavi tranciati nel baule sono di serie , così come le problematiche legate alla regolazione dei fari (e dei led che saltano cosi) , alla incomprensibile rumorosità dell avantreno, alla pompa dell alta pressione che salta 3 volte , alla distribuzione , ai cerchi di serie che si sgangherano senza motivo , per passare ancora ai problemi alla centralina, alla batteria , al Fap, se vuoi continuo... a no scusate è un alfa ed è perfetta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Se compri uno scatafascio usato poi non c'è da lamentarsi...
Quindi insultare un auto per come insultare un essere umano ? Ho espresso il mio dissenso ma non ho mai offeso . Chiudo qui e chiedo il vostro ban , saluti.
Noooo... per niente...
Il Porco che Canta l'Ave maria alla troia..
Ho elencato i prpblemi che ho avuto , e soprattutto ho sottolineato che sono problemi noti , ma gli insulti no , quelli non li giustifico .
Ma come?? Gli insulti non ti piacevano??
Fidati che se vuoi vieni a Verona e ti insegno a usare un auto .
Così ci insegni come ci si accappota in un parcheggio???
Dimmi Dove & Quandoooo...
Questa Stasera non Arrivo in Ritardo...
Altrettanto!