Per la cronaca mai avuto una francese o una vag. Cosa c'entrano la seat arona e i mini suv a metano con questo post?
Poi mi chiedo: tu una volta al mese ti metti in collegamento telepatico con le centraline quando apri il cofano? Adesso forse è meglio se ci attacchi un pc...
Io non sono un meccanico, faccio altro nella vita, ma quando serve le mani me le sporco sia di grasso e morchia che di altro. Quali sarebbero le basi della meccanica che mi mancano? a quattordici anni ricordo che smontavo la testa del Ciao più spesso di quanto facessi miscela... Mi mancano le basi solo perchè cerco di capire quale siano le pastiglie migliori che sono disponibili sul mercato ? Dove hai letto che ne faccio una questione di prezzo? Forse è meglio che anche tu ti rileggi meglio i miei post, sempre che tu non abbia di meglio da fare ovviamente.
Ah, per entrambi: intanto che cerco le pastiglie adatte, mi sto guardando attorno per una California usata, ci sono buone occasioni in questo periodo
Ma vedi che il mio discorso era in generale mi spiace che ti sia sentito tirato in causa!
Non me ne volere! ma meravigliarsi per il semplice fatto, che un suv, che lo sanno anche i sassi abbia una certa massa, consumi le pastiglie in 25 000km è prorio da ingenui! inutile nascondersi dietro un dito!
oltre al fatto che chiaramente non tutti hanno competenze e fanno altro nella vita e ci mancherebbe altro!
ma arrivare ad avere le pastiglie consumate in quel modo [lo ripeto che lì di pastiglie non ce ne più] vuol dire che non si è mai guardato alle condizioni basilari di usura del mezzo, ma non si è mai dato un'occhiata mai e neanche per sbaglio!!
Che la stragrande maggioranza degli attuali che sono giunti qui sul forum con Giulia e Stelvio arrivino tutti dal gruppo volkswagen è un dato di fatto. e il gruppo vag comprende un ampio parco macchine: audi, seat, skoda e compagnia bella..
discorso diverso per chi Dopo la 75 se ne è andato in bmw e poi e tornato con Giulia.. non li biasimo.
mi riferisco a quei "nuovi acquisti" che si preoccupano tutti dell'apple car play e che manco sanno cos'era una 75 o meglio ancora un GT 1750.
Come ce ne sono tanti, ma tanti, che arrivano da mercedes e bmw.. la maggior parte non sa neanche dove si trova o peggio l'esistenza della vaschetta del lavavetri.
È grave come cosa.. dipendesse da me la patente la darei solo a quelli che superano l'esame di meccanica teorica e pratica.. un corso base su cosa sia un veicolo a motore e principali funzioni.
poi ecco perché La Nazione italiana versa in rovina.. tutte ste mascherine per una fasulla pandemia e 60 milioni di pecore che si fanno prendere per il culo da un Pinco palla qualunque supportato da elementi del grande fratello... masse lobotomizzate allo slogan di "andrà tutto bene" #iorestoacasa tutti a credere alla televisione! Da qui ne deriva anche lo specchio socio culturale del paese..
Proprio dalla massa di lobotomizzati che si esaltano con "hey mercedes" e non sanno manco aprire il tappo del bocchettone del rifornimento...
Bhe, aver trafficato con il Ciao non equivale di certo a chissà quali conoscenze!! Dai siamo seri per favore!
Non è questione di telepatia con le centraline ma di vedere concretamente lo stato di usura dei freni!!! Fortunatamente io sono esente da tutte queste menate elettroniche e meno ce ne meglio me sento!!
Auguri per la California! Io avrei preferito una 33 Stradale!