Non credo di essere tuo amico, forse ci siamo incrociati qui sul forum ma di sicuro non siamo amici, nel senso compiuto del termine. Per quanto riguarda l'andare in giro con il macchinone, non è certo la macchina più grande che ho posseduto. Ma questi sono fatti miei, tu certo non puoi saperlo. e non capisco neppure da dove hai carpito che il problema è economico o nel voler risparmiare. Non mi sono lamentato nè del costo nè del chilometraggio percorso. Figurati che con la mia stelvio ho una media di circa 7,5 km/l su 25.000 km, se volevo spendere poco non prendevo certo la 280cv e la riempivo di optional. Detto questo ti prego di rileggere (se ne hai voglia, altrimenti leggiti pure altro che io sto bene lo stesso) i mie post: da nessuna parte ho detto di voler risparmiare. Mi sono semplicemente meravigliato che una pastiglia sia così tanto consumata. Mentre lavo la macchina (la mia Stelvio non ha mai visto un autolavaggio) ci do un occhio, ogni tanto, però probabilmente ho guardato dall'altra parte e a questa non ci ho badato.
Per la cronaca mai avuto una francese o una vag. Cosa c'entrano la seat arona e i mini suv a metano con questo post?
Poi mi chiedo: tu una volta al mese ti metti in collegamento telepatico con le centraline quando apri il cofano? Adesso forse è meglio se ci attacchi un pc...
Io non sono un meccanico, faccio altro nella vita, ma quando serve le mani me le sporco sia di grasso e morchia che di altro. Quali sarebbero le basi della meccanica che mi mancano? a quattordici anni ricordo che smontavo la testa del Ciao più spesso di quanto facessi miscela... Mi mancano le basi solo perchè cerco di capire quale siano le pastiglie migliori che sono disponibili sul mercato ? Dove hai letto che ne faccio una questione di prezzo? Forse è meglio che anche tu ti rileggi meglio i miei post, sempre che tu non abbia di meglio da fare ovviamente.
Ah, per entrambi: intanto che cerco le pastiglie adatte, mi sto guardando attorno per una California usata, ci sono buone occasioni in questo periodo