Sostituzione sedili sportivi Giulietta

ragazzi è OT ma son sicuro che non tutti conoscono questa cosa!
su google scrivete : trombare la gnocca e poi clikkate su mi sento fortunato!

Provato! :lol2:
 
ragà , ho avuto un offerta con un prezzaccccccccccccccio per i sedili in pelle rossi , di na giulietta qv incidentata, da rottamare dalle mie parti..... la mia nera con i sedili rossi , secondo me, e na favola .: sbav :. quasi quasi .: sgrat :.....
Son indeciso , sto a spender troppi soldi per tutte le modifiche fatte sulla giuly .... ma son sicuro che dopo mene pento !!!!
 
Gigisava nel caso mi passi il contatto per questi sedili in pelle? perchè mi servirebbero i soli poggia testa anteriori, se chi li vende fosse intenzionato a non venderli in blocco. Grazie
 
ragà , ho avuto un offerta con un prezzaccccccccccccccio per i sedili in pelle rossi , di na giulietta qv incidentata, da rottamare dalle mie parti..... la mia nera con i sedili rossi , secondo me, e na favola .: sbav :. quasi quasi .: sgrat :.....
Son indeciso , sto a spender troppi soldi per tutte le modifiche fatte sulla giuly .... ma son sicuro che dopo mene pento !!!!

prendili subito e mettili tutta altra cosa i sedili in pelle rispetto a quelli misti e poi rossi su auto nera anche secondo me stanno molto bene;

quale sarebbe il prezzaccio?
vedo che sei di caserta la giulietta da rottamare è li? potrebbero interessarmi diversi pezzi per alcuni esperimenti
 
si e da me , stazionata in un capannone dove lavora mio cognato , gia da un anno , problemi di assicu., penso che ce un cm di polvere sopra :D.... devo veder il tizio..... devo prima , pero "rubargli" i sedili :D:D........................
 
ottimo mica puoi fargli un paio di foto cosi mi rendo conto cosa è ancora intero da potergli "rubare" una volta sbloccata la situazione assicurativa?ovviamente coprendo la targa
 
ottimo mica puoi fargli un paio di foto cosi mi rendo conto cosa è ancora intero da potergli "rubare" una volta sbloccata la situazione assicurativa?ovviamente coprendo la targa
Ok !!!!! Appena si sbocca ti faccio saper .......
 
Ps , mio cognato su altra giuly ,h a recuperato il comando clima , il kit aggancio sgancio frecce , il cassettino porta oggetti e un altro pezzo che non ricordo !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto