Sostituzione sedili sportivi Giulietta

Su su...in topic...:)
per gli interessati contattate Gigi in PM...
Aloha
 
Ciao
Io ho una Giulietta Quadrifoglio verde con sedili in misto tessuto pelle.. quelli sportivi neri con cuciture rosse. Io vorrei cambiarli con sedili a cannelloni in pelle .. che colore sono i tuoi sedili in pelle...forse possiamo fare un eventuale cambio. La mia Alfa e ancora zero kilometri, anche se il modello e' 2011 .. mi arriva fra qualche giorno. la tua di che anno e'?


Ciao ragazzi..siccome e sedili della Giulietta non sono proprio il massimo..belli quelli in pelle a cannelloni come miei ma scomodi poiche non sono per niente avvolgenti..avevo pensato di cambiarli se era possibile..a chi ci si puo rivolgere?? e soprattutto è possibile farlo??? Qualcuno l' ha gia fatto?? Grazie:decoccio:
 
Ciao
Io ho una Quadrifoglio verde con sedili Tessuto/Pelle nerei con cuciture rosse.... voglio cambiarle e mettere fodere Tutto Pelle originali... se sei interessato ad un cambio fammi sapere. La mia e' nuova di zecca con zero chilometri
 
ma hai dato un occhio ai sabelt della mito qv? spettacolari!

Ecco gli spettacolari sedili della MiTo Q.V.

alfa-romeo-mito-quadrifoglio-verde-sedili.jpg

Chissà fosse possibile montarli nella Giuly...
Mi piacciono davvero tanto!
 
raga interesserebbe anche a me sapere se i sedili della mito ( i sabelt) montano su giulietta...se chiamo all alfa dite che lo sanno?....
e poi come farei con i sedili posteriori?
 
Nada sedili posteriori...li lasci così...
:cool:

non mi attira l idea di sedili diversi...pero nel caso i sabelt montano su giulietta...potrei tappezzarli come quelli posteriori.. o almeno che ci stiano bene... opppure tappezzare quelli posteriori e intonarli ai sabelt... .....oppure tappezzare tutto:grinser005: hhahahahha
 
non mi attira l idea di sedili diversi...pero nel caso i sabelt montano su giulietta...potrei tappezzarli come quelli posteriori.. o almeno che ci stiano bene... opppure tappezzare quelli posteriori e intonarli ai sabelt... .....oppure tappezzare tutto:grinser005: hhahahahha

Tappezziamoci tutti!
:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho chiamato il magazzino ricambi alfa...mi hanno detto che i sabelt della mito non si possono montare... però mi hanno anche detto che quasi sicuramente la linea accessori sulla giulietta sara aggiornata con qualche elemento del genere sedili sportivi tipo i sabelt... o essi stessi.. non e per niente una fonte ufficiale.. ma a dire dell ufficio ricambi della mia zona le probabilità che cio succeda sono molto alte...