per farti rendere conto di com'è dietrosi se ce l'hai della misura giusta, muovilo come se dovessi scastrarlo dal piano, anche se credo che il piatto sotto verrà dietro nei movimenti
per farti rendere conto di com'è dietrosi se ce l'hai della misura giusta, muovilo come se dovessi scastrarlo dal piano, anche se credo che il piatto sotto verrà dietro nei movimenti
Ti ricordi mica la misura della guaina termorestringente?per farti rendere conto di com'è dietro
no ma calcola che il filo è da 0,5/0,75 e devi calcolare anche quanto hai rigonfiato con la saldatura io penso che per un filo da 2,5 mm dovrebbe andar bene tanto poi scaldandola si riduce.Ti ricordi mica la misura della guaina termorestringente?
Ok grazie milleno ma calcola che il filo è da 0,5/0,75 e devi calcolare anche quanto hai rigonfiato con la saldatura io penso che per un filo da 2,5 mm dovrebbe andar bene tanto poi scaldandola si riduce.
ps non riesco ad allegare la foto dello specchio
Fatto, ho verificato la tensione e mi da 2V dc. ho misurato la resistenza e mi da 23 Kohm e mi segna 20 gradi. quindi deduco che sia il sensore. Dalla foto che hai messo mi sembra identico, proverò ad andare all' Alfa a richiedere il sensore.
p.s. lo specchio non sono riuscito a staccarlo senza romperlo.
si il sensore è quello che è in prima pagina (foto)ciao mi confermi che con il sensore della grande punto hai risolto?che versione?punto evo? con codice 71753245?
Ciao, rimuovere il sensore dall'alloggio è un poco difficoltoso. Vedi che leggermente incastrato. Anche io con un po di sforzo sono riuscito a toglierlo.Buongiorno a tutti, anche io come altri ho la temperatura esterna completamente sballata!!!
Ho cosi deciso di togliere il sensore e mettere quello della grande punto, sono riuscito a togliere il vetro ma adesso non riesco a sfilare il sensore dal suo alloggiamento... Come posso fare??
Avevo pensato di lasciarlo cosi, di tagliare i fili e poi collegare quello nuovo e poi fermarlo con due fascette dentro lo specchietto!Ciao, rimuovere il sensore dall'alloggio è un poco difficoltoso. Vedi che leggermente incastrato. Anche io con un po di sforzo sono riuscito a toglierlo.