Ciao a tutti, mi sono trovato anche io nella vostra situazione con la mia Giulietta. Ho appena sostituito il sensore... dovrei copiare il post di Westino, è esattamente quello che ho fatto. Rimanere senza aria condizionata ad agosto per un sensore pur avendo il climatizzatore manuale non ha senso!
Visualizza allegato 171718 Visualizza allegato 171719
Appena finito la sostituzione del sensore.Ho usato anch'io un sensore della punto codice ricambio 71753245 comprato su ebay a 21€.La guida che c'è alla pag. 1 è precisa ed esauriente,però per togliere il vetro consiglio di usare anche una ventosa oltre che le dita.Io ho usato quella di un vecchio navigatore.
Appena sostituito,il sensore ha subito dato la temperatura giusta,quindi non è necessario che si stabilizzi.
Quello che voglio segnalare,però,è il problema che mi ha dato e cioè il mancato funzionamento del compressore del clima.Premetto che io ho il clima manuale.
Come potete vedere nella prima foto,la temperatura è di 84°,dopo gli 85° il termometro va a fondo scala,al posto della temperatura compaiono 3 trattini --- e il compressore del clima si stacca.Quindi anche con il manuale arrivati ad un certo punto nascono i problemi...