Sostituzione subwoofer impianto harman kardon

Buonasera, caricando e scaricando i bagagli, ho urtato la retina che protegge il subwoofer ed è rientrata.
Mi potete dire come devo fare a farla riuscire in fuori. Come si smonta,ho paura di fare qualche danno. Spero di essermi spiegato. Grazie.

Mi aggiungo anch'io. Ho chiesto qualche settimana fa' in un altro post, ma nessuno mi ha potuto voluto aiutare.

Smontaggio cornice/griglia Subwoofer Harman Kardon
 
Mi aggiungo anch'io. Ho chiesto qualche settimana fa' in un altro post, ma nessuno mi ha potuto voluto aiutare.

Smontaggio cornice/griglia Subwoofer Harman Kardon
ciao,
devi smontare il pannello della griglia. in basso ci sono i ganci di metallo del baule, quelli dove si attacca la rete tieni bagagli, devi svitare le viti e rimuovere la cornicetta che tiena la moquette in basso. Devi poi togliere la guarnizione e le viti dietro dove c'è l'apertura dei sedili e la lucetta. Tolti questi fermi la moquette si alza partendo dal basso, troverai la griglia bloccata con delle coppiglie fisse. Puoi rimuovere le coppiglie fisse e mettere dei blocchi ad incastro o degli spessori in modo che la griglia possa essere rimossa facilmente anche da fuori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao scusa volevo chiederti un consiglio visto che hai gia' (avevi) elaborato diverse soluzioni anche riguardo il subwoofer. Ho appena acquistato una Giulia 2018 con HK ed anche io non sono molto entusiasta. E' possibile aggiungere un sub con box nel bagagliaio? Che pito di caratteristiche dovrebbe avere eventualmente? E' qualcosa che si puo' fare senza utilizzare un centro audio professionale? L'amplificatore praticamente sarebbe li' vicino giusto? Grazie anche se immagino dopo un anno potrebbero essere domande complicate.