Sound scarico

Infatti fine delle divagazioni!
Tornando a bomba, il 280 CV, per me ha un suono troppo ovattato...in dynamic avrebbero potuto prevedere delle valvole o dei risuonatori,no?
E direi proprio di sì!
Io mi accontento del rumorino in progressione della mia 180cv naftosa ma il benza 280cv.....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Per ora faccio prove
 

Allegati

  • received_10214147701067832.jpeg
    received_10214147701067832.jpeg
    277.6 KB · Visualizzazioni: 355
  • Like
Reactions: aedus
@MarzioN illustraci meglio questa foto please!!!! Non essere criptico. Mi (Ci) interessa molto! Oltretutto mi sembra di vedere la mano di un artigiano delle tue parti (un po’ più ad est in effetti)
 
No, qui siamo in casa CSC, prototipo che volevo farvi sentire ma non riesco a caricarlo
 
Per caricarlo dovresti metterlo su youtube o facebook e poi linkarlo qua. Il caricamento diretto non è consentito...
 
Devo ancora fare i tests fotometrici ma per ora sono discretamente soddisfatto, forse solo una lieve risonanza a 135km/h
 
Non male...ancora molto civile al minimo. Poi ce lo farai sentire in altre condizioni.
Notavo che fino a qualche anno fa siamo stati concittadini....[emoji192][emoji192]
 
Scusate per la polemica, la chiudo qui perché se continuiamo si ingigantisce una cretinata.
Scusate ancora tutti.
pisi, non serve. domani ti invito a pranzo e non voglio vederti con l'attacco di inutile bile. ciao.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non male...ancora molto civile al minimo. Poi ce lo farai sentire in altre condizioni.
Notavo che fino a qualche anno fa siamo stati concittadini....[emoji192][emoji192]

Siamo a 2,5kg di lana di vetro, con 2kg diventava una tromba